A 17 anni si può essere già cosi maturi (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
beh, fai finta che lo sia
A 17 anni si può essere già così maturi da vincere un premio Nobel ?
vai ...

la domanda giusta da porre è: si può vincere un premio Nobel senza fare nulla di particolarmente rilevante?

la clamorosa risposta è: SI :rolleyes: :wall:

la mia ironia è rivolta non tanto a questi 2 adolescenti, quanto al fatto che tra i candidati al Nobel per la Pace figurava anche il nome di Papa Francesco...

cioè diamo il Nobel a chi fa il suo normale "lavoro"??? :wall:

e perché non darlo, chessò, ad un operaio Fiat, allora? :rolleyes:
 

Claire

ἰοίην
Satyarthi ha 60 anni, non è un adolescente

:rotfl:

Malala era già stata candidata lo scorso anno e, sì, direi che lo merita. Conosco bene la sua storia e di sicuro lo merita più di Obama e di papa Francesco.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
a questo punto direi che possono candidarsi al Nobel per la Pace anche i moderatori di forum che riescono a sedare i flame e "mettere pace" tra gli utenti! :specchio:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Malala era già stata candidata lo scorso anno e, sì, direi che lo merita. Conosco bene la sua storia e di sicuro lo merita più di Obama e di papa Francesco.

mi fido sulla parola, ma un Nobel si dovrebbe assegnare a chi ha portato beneficio all'Umanità intera, non ad una singola popolazione sottosviluppata o problematica :-o
 

Claire

ἰοίην
mi fido sulla parola, ma un Nobel si dovrebbe assegnare a chi ha portato beneficio all'Umanità intera, non ad una singola popolazione sottosviluppata o problematica :-o

Ma perché, secondo te, alfabetizzando i poveri più poveri del Pakistan, facilmente preda di fanatismi religiosi per povertà e ignoranza, lottando per alfabetizzare anche le donne nei posti più poveri del mondo, non si fa bene all'umanità tutta?
:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto