99 a rapporto!!!!! (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
allora visto che lor signori sono amanti del bisonte , il bisonte si mangia qui'

Benvenuti nel Comune di Morimondo


quindi indicare la presenza ,la data gradita ed eventualmente la permanenza della notte !

io credo che la serata giusta sia un venerdi di aprile :-o

quindi iniziamo a vedere quante persone e concentrare la data :-o

per le donne stiano serene per la notte che ci penso io , :-o i maschietti se la vedono con 99 e nogain :-o

grazie dell'attenzione :-o
 

Novenove

Moderator
Mava' sono un cannibale:lol:
topic stellare :D
Tu vieni? O fai quello che se la tira?
mynkia ma per diventare moderatore qui bisogna passare dalla parte di Vega....mi spiace ma io rimango fedele a goldrake...:D

ma quello con la donnina dentro la faccia è 99 o argema? :D

oh capi si scherza...è che sto ritraccio dello zero venti mi ha dato una botta d'euforia:rolleyes::)
Sempre fedele a Goldrake
le coordinate geograFICHE quali sarebbero?
Milano :)



Ma io cmq nn voglio organizzare niente ! L ultima volta l ho fatto io! Ora tocca a te Bruno! Io farò' l'ospite:D
 

unlui

Cymbius !
Mava' sono un cannibale:lol:

Tu vieni? O fai quello che se la tira?

Sempre fedele a Goldrake

Milano :)



Ma io cmq nn voglio organizzare niente ! L ultima volta l ho fatto io! Ora tocca a te Bruno! Io farò' l'ospite:D
si certo organizzo no problem. caxxo dammi na mano zio porco :wall:
 

Distonico

Forumer storico
allora visto che lor signori sono amanti del bisonte , il bisonte si mangia qui'

Benvenuti nel Comune di Morimondo


quindi indicare la presenza ,la data gradita ed eventualmente la permanenza della notte !

io credo che la serata giusta sia un venerdi di aprile :-o

quindi iniziamo a vedere quante persone e concentrare la data :-o

per le donne stiano serene per la notte che ci penso io , :-o i maschietti se la vedono con 99 e nogain :-o

grazie dell'attenzione :-o

cliccato il link....ma di bisonti nemmeno l'ombra...non è che mi devo preoccupare?:D

per me, ottimo aprile, scelgo il venerdì più richiesto dalle fanciulle...in alternativa quello in cui sp farà il minimo, così non baderò a spese...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto