FTSE Mib Futures * (1 Viewer)

Chip

Forumer attivo
Si fanno piu' soldi col televideo che con la scienza..:DD::prr::ordine: :rotfl:. oggi 300 punti freschi, puliti, contanti, gia' spesi.....:boxe::banana::clapclap:

:hua:
 

powermind

Forumer storico
Ottimo buon x lei
Se lo tenga stretto quel sistema
È suo, e nessuno potrà rubarglielo ;)

Più che fare 300 punti, è meglio comprendere il meccanismo

una volta compreso questo, saprà che guadagnerà costantemente, in qualsiasi condizione di mercato

300 punti può farli anche mia nonna, bisogna vedere come sono stati fatti, se lo fa lanciando una monetina prima o poi li restituirà

non è questione di quanto guadagni oggi, molto meglio sapere cosa fa oggi domani e dopodomani

purtroppo devo lasciarla, fidanzamento già terminato :rolleyes:

questione di tempo, niente di personale
A letto si muove bene, :godo: ma devo andare
Altre strade mi attendono :fiu:
 

powermind

Forumer storico
Vede signorina Chip quando mi riferisco a come si guadagna in borsa
È tutta questione di conoscenza
Senza quella, è una specie di testa o croce
Oggi va bene ma domani?
Questo consigliavo stamattina a un mio amico Trader esperto in scalping, ma di movimento non ci capisce una cip :rolleyes:
Quindi lo indirizzo sulla strada giusta, di modo che il suo scalping sia più fluido :)

7659BB5F-19F1-4693-B32E-7CCBB9C82317.jpeg


658BFA87-A300-4E7B-868C-95558B25BD8B.jpeg
 

powermind

Forumer storico
Come vede, Max 16975 davo una discesa da 17000, potenzialmente 300 punti li faceva anche oggi signorina Chip
E il bello è che può farli ogni volta che il mercato gliene darà occasione
Certo quando stanno fermi non potrà fare 300 punti, poco importa, guadagnerà meno o userà altro strumento
Non sempre è possibile guadagnare 300 punti
L’importante non è vincere 300 punti
È importante guadagnare costantemente
 

powermind

Forumer storico
Sa quale è stata la cosa più buffa in questi 8 anni di forum?
Leggere altri utenti
Ho imparato che la massa non sa distinguere
Non ho fatto altro che leggere di gente che nominava questo o quello come maestri di borsa
Gente che al mio confronto non avrebbe il 10% della mia conoscenza
Eppure il parco buoi li osannava come persone più preparate qui
Io sorridevo, potevo mostrare molto di più, ma proprio quelle letture mi esortavano a farlo, la vocina diventava sempre più prepotente
Lasciali affogare nella sua ignoranza
E io dovevo ascoltarla, anche se avrei voluto aiutarvi, si perché leggendo qua e là in 8 anni, voi ne avreste bisogno
Ma sul più bello succedeva sempre qualcosa che invertiva i miei desideri di farvi vedere come guadagnare realmente
D’altronde non potevo certo aspettarmi i clap dal parco buoi o dalla massa
Un grande del passato disse

se un genio è compreso dalla massa, vuol dire che ha fallito
Quindi alla fine tutto torna
Come i long o i short che vedo con due giorni di anticipo
Ad esempio a questo tizio ho già detto cosa faranno domani
Ma capisco che x voi sia impossibile comprendere la mia maestria
 

Chip

Forumer attivo
Come vede, Max 16975 davo una discesa da 17000, potenzialmente 300 punti li faceva anche oggi signorina Chip
E il bello è che può farli ogni volta che il mercato gliene darà occasione
Certo quando stanno fermi non potrà fare 300 punti, poco importa, guadagnerà meno o userà altro strumento
Non sempre è possibile guadagnare 300 punti
L’importante non è vincere 300 punti
È importante guadagnare costantemente

Non esiste niente in borsa che possa garantire guadagni costanti, nemmeno il Mago Otelma. Alla sua veneranda eta' e alla luce della sua cotanta esperienza dovrebbe saperlo.... e poi sinceramente se devo proprio sbagliare preferisco sbagliare di testa mia non perche' ho seguito il guru di turno o applicato un trading system che, non avendo conoscenza di come giri, equivale esattamente ad operare al buio.... io sono sul mercato dal 1999 con alti e bassi, ma stia tranquillo che dopo 20 anni il mio sistema l'ho trovato e pensi che posso anche modularlo sulla base delle risorse che ho a disposizione nel momento....

Io non la seguo per raccogliere le sue briciole borsistiche ed il becchime che lascia lungo la via, io la seguo perche' Lei e' troppo simpatico ed oserei dire che sono pazza di Lei.....

Sua Chip

:love:
 

powermind

Forumer storico
Non esiste niente in borsa che possa garantire guadagni costanti, nemmeno il Mago Otelma. Alla sua veneranda eta' e alla luce della sua cotanta esperienza dovrebbe saperlo.... e poi sinceramente se devo proprio sbagliare preferisco sbagliare di testa mia non perche' ho seguito il guru di turno o applicato un trading system che, non avendo conoscenza di come giri, equivale esattamente ad operare al buio.... io sono sul mercato dal 1999 con alti e bassi, ma stia tranquillo che dopo 20 anni il mio sistema l'ho trovato e pensi che posso anche modularlo sulla base delle risorse che ho a disposizione nel momento....

Io non la seguo per raccogliere le sue briciole borsistiche ed il becchime che lascia lungo la via, io la seguo perche' Lei e' troppo simpatico ed oserei dire che sono pazza di Lei.....

Sua Chip

:love:



non ho mai detto ne scritto da nessuna parte che lei o altri devono seguirmi, ne mai lo farò, non è nella mia natura dire a chiunque, che deve seguirmi

mi spiace x lei ma ormai non ho più tempo di stare qui a scrivere, faccende familiari mi terranno impegnato in altre cose, ma grazie x la simpatia, pensa sia uno dei pochi utenti a provare questo


Non sono per niente d’accordo sui guadagni costanti, io sostengo invece che è più che possibile garantirsi la vincita costante
Certo si parla di cifre umane, se invece cerco di guadagnare 4/5.000 dollari al giorno, certamente devo rischiare qualcosa

ma giocate come quelle riportate con cifre limitate, sono alla portata di chiunque abbia una conoscenza decente di mercato

A6D17863-2963-412A-B9E7-01E87FF9964F.jpeg
 

Users who are viewing this thread

Alto