FTSE Mib Futures * (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
Vincita titoli azionari modalità automatica



Oggi open Long UCG

Domani open Long Eni

Domani open SELL Telecom




Barboni, ve l’ho detto che vincevo in modalità automatica :fiu:

:godo:

7A1802D2-A00D-4761-BDCA-5EDBD4634456.jpeg
 

powermind

Forumer storico
Poi vediamo con calma il trucco su indice
C’è da fare un ragionamento sulle 10 sedute precedenti
Un corso alla volta please
 

powermind

Forumer storico
Ecco il trucco x scoprire le intenzioni meschine squalistiche

Leggere attentamente :rolleyes:




Prezzi maiale calcolati in serata dopo i min e Max

A questo punto vediamo l’andamento reale di indice e Fib anche se in questo caso esaminiamo per semplificare, solo il Fib



Prezzo maiale 17300

Seduta successiva

Min Max 17040 - 17330

Prezzo maiale toccato

•••••••••••••••••••••••••


Stabilisco dopo questa seduta 17.600 ed è un prezzo che la seduta precedente non si è visto, 17040 - 17330 quindi è un possibile prezzo da toccare prima o poi

Seduta successiva

Min Max 17250 - 17840

Prezzo maiale toccato

•••••••••••••••••••••••••••


Dopo questa seduta stabilisco un prezzo maiale 17.800

E qui comincia il piccolo trucco meschino

17.800 è un prezzo già visto nella seduta appena conclusa visto che abbiamo min Max 17250-17840

Quindi siamo a 1 prezzo già visto

La seduta successiva abbiamo 17465-17970 min Max

Niente da segnalare

•••••••••••••••••••••••••••


A questo punto terminata la seduta stabiliamo un prezzo maiale di 18.050

Apertura a 18195 e la seduta è una discesa meschina e violenta da 18195 a 17495

E qui il fattaccio, il trucco che determina che 18195 ha stabilito x gli squali uno stop di breve.

terminata questa seduta infatti stabilisco un prezzo maiale di 18.140 quindi x la seconda volta ho dei prezzi già visti nei min e Max, prima 17800 poi 18140 e infatti da 18195 lo vediamo scendere

Ma andiamo avanti e vediamo lo stesso procedimento x lo stop della discesa come si sviluppa

•••••••••••••••••••••••••••


Finita questa salita da 18195 a 17495 con Close a 17560 stabilisco attraverso il mio sistema di calcolo algoritmo un nuovo prezzo maiale finalmente fuori dai min e Max del giorno precedente, il nuovo prezzo è 17220 e la seduta successiva apre sotto stabilendo min Max 16940 - 17280 ora si è invertito il prezzo già visto a 17220 ma siamo solo al primo prezzo già visto inglobato nei min Max

•••••••••••••••••••••••••••



Ora stabilisco finita la seduta del 16940 - 17280 un prezzo 16980

Azz qui il trucco, è già la seconda volta che lo vedo nei min Max precedenti

Apre a 17175 e guarda caso stabilìsce un min a 16975 dove secondo me a questo punto si stabilisce un inversione di breve

Min Max 16975 - 17365 Ma chiude male sui minimi a 17020 di riferimento

•••••••••••••••••••••••••••


Dopo questa seduta stabilisco sempre il mio prezzo maiale e stavolta finalmente trovo un prezzo fuori dai Min e Max del giorno precedente stabilisco 17.540 fuori quindi da 16975 - 17365

La seduta successiva apre a 17035 fa un min a 16955 si appoggia quindi alla nostra base che avevamo a 16980 e fa Max 17225

•••••••••••••••••••••••••••


A questo punto il 17540 è un obiettivo che dopo 2 sedute va a prendere facendo prima 17115 - 17325 e ieri 17165 - 17545

•••••••••••••••••••••••••••


Nel frattempo ho stabilito di nuovo un 17240 e successivamente un 17600 che comunque se non è stato toccato dal fib è stato toccato da indice cash ieri con Max a 17678




Questo è un sistema geniale che va a captare o intercettare le intenzioni del mercato nel breve termine 1/2/3 sedute o che comunque rivela con certezza suina uno stop


Unico difetto è che nel caso del 18195 lo si è potuto capire con una seduta di ritardo in quanto il prezzo già visto si è manifestato la seconda volta solo dopo aver già fatto una discesa


Poco importa perché comunque sulla chiusura a 17560 il fib è comunque sceso fino a 16955



Sistema forse non operativo all’istante, in certi casi, ma che da un idea di mercato molto potente



 

powermind

Forumer storico
Ho letto da un amico del becchino in altro thread questa miserabile frase

in borsa i grandi non hanno certezze
In borsa si ipotizza :lol::noo:


Sì certo, si ipotizza sta cippa :DD:

non è mia abitudine ricorrere a postare fatti personali, faccio un eccezione solo x dare una lezione a chi si ostina a concentrarsi sul dito perdendo di vista la luna


Contano le idee non gli screen

e bisogna avere l’umiltà di ascoltare chi ne sa più di noi, x esperienza studio e pratica sul campo

detto questo ora ritorniamo serenamente alle lezioni, dimenticando gli stolti che scrivono di getto senza sapere cosa stanno blaterando :bla:
 

Chip

Forumer attivo
Dr. Powermind potrebbe pubblicare una sua foto? Io ci terrei cosi tanto a "contemplarla" in tutta la sua bellezza....:love:
 

powermind

Forumer storico
Dr. Powermind potrebbe pubblicare una sua foto? Io ci terrei cosi tanto a "contemplarla" in tutta la sua bellezza....:love:


Facciamo un patto signorina Chip
Io non mi faccio foto, le racconto la mia storia a grandi linee, però questo è il patto del diavolo
Lei mi conosce meglio, penserà a me ogni tanto, ma dopo questo racconto in cui le confesserò parti della mia vita, io me ne andrò da qui
Quando ero piccolo scesi a patto col diavolo, ora lei scenda a patti con me
Troverà più avanti le strade per andare verso la luce, ma prima dovrà pagare un prezzo che solo lei potrà pagare, non mi vedrà più
Anch’io ho dovuto pagare un prezzo prima di trovare la luce
Facciamo questo patto? :accordo::devil:
Le mostrerò foto di quando avevo 5 e 11 anni e poi una di adesso ma solo gli occhi
Come le dicevo io non posso eseguire foto su di me, non ne esistono, può vedermi ovunque anche senza foto
Patto?
 

Users who are viewing this thread

Alto