Ignatius sfumature di grigio 2 Ottobre 2019 #2 Come cantava quel siciliano negli anni 80 "E sommersi soprattutto da immondizie musicali"...
ozioso sto cercando la mia consapevolezza 2 Ottobre 2019 #3 Io ascoltavo i Sex Pistols. E infatti sono diventato un pistola.
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 4 Ottobre 2019 #4 il rap è così anzi è un pò così. Ultima modifica: 2 Febbraio 2022
Claire ἰοίην 4 Ottobre 2019 #6 A me fa skifo La mortadellona e il look da insaccato radioattivo non aiutano
ozioso sto cercando la mia consapevolezza 5 Ottobre 2019 #7 ho cercato di seguire l'intervista, ma dopo tre minuti ho mollato per orticaria. fenomeno commerciale dipinto con una mano di mistero, e di ambiguità. non mi piace, ma penso di non avere l'età giusta. quindi giusto che sia così.
ho cercato di seguire l'intervista, ma dopo tre minuti ho mollato per orticaria. fenomeno commerciale dipinto con una mano di mistero, e di ambiguità. non mi piace, ma penso di non avere l'età giusta. quindi giusto che sia così.