FTSE Mib Futures . (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
E poi scusa: ma se ad uno diverte fare il pagliaccio perchè ne racconta sempre più grosse, in nome dell'audience o sa il cazzo a cosa ambisce, poi si lamenta se gli altri si adeguano a quel livello ? E quando mi si manda cagare, lo si faccia almeno citandomi di persona, come ho fatto io con il post.
Chiedo solo quello: mi si affronti direttamente, non in terza persona.

PORCA PUTTANA, fra adulti ancora a giocare a chi è stato ??


Lei si sta sopravvalutando più del dovuto

Lei è solo uno dei tanti o troppi che hanno deviato fatti reali, anzi lei a differenza di altri non ha scritto per buttarla in vacca, il suo post mi ha solamente innervosito per il fatto che non ha letto le mie spiegazioni

Ma in realtà mi riferisco a tutti i nuovi nick entrati in massa x farmi passare per un clown

Quindi non creda che tutto il mondo ruota intorno a lei

Lei come me e come altri vale x 1

E io parlavo di tante persone e tra le tante io ci metto pure lei ma tra questi il meno colpevole
 

misista.armando

Forumer storico
Lei si sta sopravvalutando più del dovuto

Lei è solo uno dei tanti o troppi che hanno deviato fatti reali, anzi lei a differenza di altri non ha scritto per buttarla in vacca, il suo post mi ha solamente innervosito per il fatto che non ha letto le mie spiegazioni

Ma in realtà mi riferisco a tutti i nuovi nick entrati in massa x farmi passare per un clown

Quindi non creda che tutto il mondo ruota intorno a lei

Lei come me e come altri vale x 1

E io parlavo di tante persone e tra le tante io ci metto pure lei ma tra questi il meno colpevole

il fatto incontrovertibile che se tutto ruota intorno a te probabilmente hai una labirintite :rotfl::rotfl::rotfl:
 

powermind

Forumer storico
senti non dire cosi', perché se da una parte e' vero che abbiamo giocato, dall'altra parte siamo anche stati seri… tranne qualcuno che non e' maggioranza.
Dappertutto ci sono cacapzi… ed e' normale che sia.
Molti ti hanno preso seriamente, molti hanno ceercato di capire, molti hanno preso le tue difese,,, e poi il cercarti dimostra anche che siamo "affezzionati" a te.

Quindi non fare sempre la vittima perché non e' cosi'!!!


Se mi metto a quotare i post che a un certo punto hanno tralasciato quello che dicevo x buttarla in vacca, arriviamo a pag 395 e non mi pare il caso

Se siete convinti di aver ragione non vedo dove sta il problema
 

powermind

Forumer storico
Sono io o voi che mi parametrate al tred di Falco? Sono io o voi che parlate di tred più ridicolo della finanza?

Se è così perché dovrei parlare di borsa?

Abbiate pazienza ma qualcosa non torna

Volete che dica la mia ma al tempo stesso prendere x il culo

Se azzecco sono un pagliaccio
Se sbaglio sono ridicolo

Comunque vada x voi sarà un successo
 

misista.armando

Forumer storico
Se mi metto a quotare i post che a un certo punto hanno tralasciato quello che dicevo x buttarla in vacca, arriviamo a pag 395 e non mi pare il caso

Se siete convinti di aver ragione non vedo dove sta il problema

abbiamo preso le contromisure necessarie per riattivare la produzione massiccia di denaro, obolo, pecunia
O probabilmente siete bravi solo voi

tra poco ci saranno gli inflessibbili moderatori, ti dovrai confidare con loro
 

powermind

Forumer storico
E poi scusa: ma se ad uno diverte fare il pagliaccio perchè ne racconta sempre più grosse, in nome dell'audience o sa il cazzo a cosa ambisce, poi si lamenta se gli altri si adeguano a quel livello ? E quando mi si manda cagare, lo si faccia almeno citandomi di persona, come ho fatto io con il post.
Chiedo solo quello: mi si affronti direttamente, non in terza persona.

PORCA PUTTANA, fra adulti ancora a giocare a chi è stato ??


Ultimo post

Questa è la prova privata di quanto lei sia completamente fuori controllo

Io mi diverto a fare il pagliaccio?

Cioè vi ho praticamente detto un movimento di periodo preso nettamente al rialzo 22240 max 22230 preso tutti gli obiettivi da 22000 fino a 21220/21160 min a 21060 e io faccio il pagliaccio?

Mi ritrovo i suoi post in cui non ci capisce una sega e delle previsioni e delle spiegazioni di come leggere i prezzi obiettivo

Mi ritrovo una banda di nick nuovi che entrano solo x ridere, mi tocca leggere che questo è un 3d ridicolo e poi è ovvio che mi adeguo e faccio il pagliaccio, che devo fare, tanto o non capite un caxxo di quello che scrivo come nel suo caso, o mi ritrovo a leggere 10 pagine di merda appena mi assento mezza giornata e poi io sarei il pagliaccio?
 

Users who are viewing this thread

Alto