. (1 Viewer)

non-stop

Forumer storico
...Si, invece...Conosco benissimo i codici di quegli indicatori....Lo zig zag che usi per vedere le divergenze sui volumi è affetto da repaint...L'importante è saperlo, poi se ti trovi bene, ben venga....

Bravo Elfo.....tanto è vero che se tu guardi uno storico (quello che vediamo nei grafici di Minchiello per intenderci) e ci fai un TS......viene fuori il più performante che esista.....nel presente invece molte volte si rimangia il segnale dei giorni prima...... ciò non toglie che quando appare il segnale possa essere quello giusto. :accordo:
 

marofib

Forumer storico
pero' parliamo di vola storica, l'implicita e' un'altra roba
la storica non contiene l'umore dei trader...e' ricavata dai prezzi...insomma aggiunge molto poco...tipo un rsi ecc

questo non significa che si deve scendere, ma solo che l'umore e' pessimo e non sta migliorando....che poi quando il pessimismo e' cosmico si finisca col rimbalzare e' un' altra cosa nota
 

Belfagor

Nuovo forumer
Spero vivamente non succeda. Così facendo il buon Mattarella andrebbe contro l'ultimo volere del popolo votante.
Dico la mia sul governo.
 

Ildubbio

Forumer attivo
Dico la mia sul governo:

A prescindere da tutte le chiacchiere, la borsa ne gioverà al rialzo se salvini si farà da parte e mattarella deciderà ( cosa molto probabile ) di creare movimento 5 stelle e PD o Renzi fino a fine mandato.

Ciao, sono d'accordo anche perché in questo modo (che si chiama restaurazione), ne gioverebbero le élites di potere e lo prenderebbero in culo i soliti (noi)...
 

Roberto.M

Forumer storico
Dico la mia sul governo:

A prescindere da tutte le chiacchiere, la borsa ne gioverà al rialzo se salvini si farà da parte e mattarella deciderà ( cosa molto probabile ) di creare movimento 5 stelle e PD o Renzi fino a fine mandato.


Ho DUBBI che Salvini si faccia da parte e ho DUBBI su tutto perché la scorsa settimana hanno acceso il DUBBIO addirittura sul settim-anale...

E poi non ho ancora visto nessun fuggi-fuggi... non vuol dire nulla eh...magari han cambiato metodo.

Comunque, nel DUBBIO aspetto ad aver FIDUCIA, finché non la rileggo sul mio settimanale.

upload_2019-8-9_9-18-32-1.png
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Da ragazzino andavo sempre alla stazione di Porta Nuova a veder partire i treni e non é mai stato un problema fare ciao ciao con la manina...anzi, mi piaceva fantasticare sulla loro possibile destinazione...


Ma lei sig Minchiello é parente di sig. Stic@zzi ??? :eplus::prr:
 

Users who are viewing this thread

Alto