ConteRosso

mod sanguinario
cmq è sempre 'infestato' dai discours di Marco dopo anni della sua dipartita
a dimostrazione che il partito radicale era solo lui :fiu:
 

ConteRosso

mod sanguinario
In questa ultima parte della mia esistenza :maestro:
ascolto più che altro radio24 ma solo Parenzo &Cruciani ho una predilezione per il cazzeggio
e la satira , ma la tv la guardo sempre pekkato che è finito tagadà :(
 

ConteRosso

mod sanguinario
Cruciani è inascoltabile, uno schiaffo all'intelligenza e ragione umana, una bestia..... sorry :)
non sono affatto d'accordo non è 'una bestia' . cioè ci fa e non ci è
vellica purtroppo tutti gli istinti razzisti , le paure ancestrali , e anche la stupidità italica è divertente ma può pure essere pericoloso
meno male c'è Parenzo che fa da contraltare , questi è la voce della ragione mentre quell'altro solletica la pancia del paese
certamente nella sua forma peggiore
 

ConteRosso

mod sanguinario
è il male, cattivo, razzista, sessista, omofobo, opportunista, maleducato, spregiudicato, la feccia dell'umanità, con uno così possono parlare solo i santi, le persone normali devono stare alla larga perché è il male e rischiano di esserne contaminate inconsapevolmente :d::d::d::d::d:
non è affatto così come lo descrivi cmq . è molto attento a non esporsi MAI in prima persona , ma fa parlare gli ascoltatori
il guaio è che spinge sempre il 'peggio' lui non credo affatto che sia così, nemmeno penso sia un individuo così volgare e sporco come si descrive
è un gioco...ma ripeto è un gioco pericoloso ...
 

ConteRosso

mod sanguinario
no! è peggio di quello che dici te
almeno avesse il coraggio delle proprie opinioni , invece vellica la parte peggiore del Paese
ma solo per prenderli per il culo , credo sia una sorta di liberale anarchico all'americana insomma
 

Users who are viewing this thread

Alto