9 marzo, Rimini:Conferenza di Nuova Medicina (ingr.gratuito) (1 Viewer)

george

Forumer attivo
Hotel Continental viale Vespucci 52 inizio ore 20,30 (lungomare bagno 31)

Relatore: Claudio Trupiano (ass. A.L.B.A.)
Presenti alla serata il presidente Pfister e diversi medici del comitato scientifico.

Siete tutti invitati alla serata divulgativa sulla Nuova Medicina Germanica del dott. Hamer.

Vi prego di diffondere al massimo la notizia.....vorrei che fosse una bella serata di informazione sulla salute.

LO SCOPO DICHIARATO E' DI INFORMARE LA GENTE QUANDO ANCORA E' IN SALUTE,
troppe persone arrivano alla NMG quando la salute è già compromessa e quindi con questi appuntamenti cerchiamo di...giocare d'anticipo.

Mesi fa ve lo avevo promesso e......alla fine ci siamo riusciti. :)



CONFERENZA (Ingresso libero)

ARGOMENTI: - Presentazione della Nuova Medicina: il nuovo modo di intendere
la medicina: la malattia non più come "brutto male", ma come un
"processo in corso" che possiede il suo senso biologico.

- Le cinque Leggi Biologiche: criteri secondo i quali ogni malattia
è generata e si sviluppa ai tre livelli (psiche, cervello, organo).

- Senso biologico delle malattie: il Programma Speciale, Biologico
e Sensato della Natura (SBS).

- Come porsi di fronte alla malattia ed evitare il panico.

- Presentazione del corso introduttivo del 25 marzo (Rimini)


RELATORE: Claudio Trupiano dell'associazione A.L.B.A.

Per informazioni: [email protected]

http://files.meetup.com/206838/Locandina conferenza NMG 9 marzo 2007.pdf
 

luigi723

Forumer attivo
grazie per l'interessamento, ma essendo a +200km non potro andare.
il mio motto è: conosci un medico che ha superato i 100anni? oppure sua madre?
 

george

Forumer attivo
luigi723 ha scritto:
grazie per l'interessamento, ma essendo a +200km non potro andare.
il mio motto è: conosci un medico che ha superato i 100anni? oppure sua madre?

:lol: :lol: :lol:

Ciao Luigi, mi spiace ma...grazie della risposta.
Fai girare la notizia il più possibile.

Bye.
 

george

Forumer attivo
paper2006 ha scritto:
E' a quelli ammalati cosa proponete?

L'approccio terapeutico con coloro che stanno già male è molto particolare e personalizzato.

Dire ad un malato di tumore che la chemio che sta facendo non è proprio il massimo sarebbe come dargli un pugno in faccia.

In questi casi si valuta che aspettative ha il paziente in quel momento nei confronti delle cure che sta facendo (a= accetta le terapie e ci crede b= fa le terapie ma non ci crede fino in fondo c= fa le terapie contro voglia riponendo in esse poche speranze)

A seconda della situazione i terapeuti affronteranno il paziente in modi diversi.
Qui il paziente diventa il padrone del proprio percorso terapeutico, non più cure o pillole dall'esterno ma comprensione della propria "malattia" e fiducia nella capacità del nostro corpo di guarire seguendo le leggi di madre natura.
Poi ovviamente ci sono i momenti in cui il corpo ha bisogno di "aiuti" per portare a termine la "malattia" e li ci si aiuta con rimedi per lo più naturali e non invasivi ma....questo spetta ai terapeuti e non certo a me :)

Prossimamente ci sarà la possibilità di parlarne in modo preciso su un forum dedicato e....vi farò sapere.

:ciao:
 

george

Forumer attivo
MESSAGGIO DI ALBA ARRIVATO OGGI

Cari amici, studenti e pazienti della NMG

Vi scrivo spinto dalla necessità di rassicurare i molti di voi che ci hanno manifestato preoccupazione, angoscia e la paura di perderci come punto di riferimento in Italia: NOI ANDREMO AVANTI, seguendo perfettamente le Cinque Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Hamer e da lui denominate "Nuova Medicina Germanica", facendo ogni giorno, umilmente, il nostro meglio!

Le ultime tristi vicende diffamatorie hanno subdolamente spinto il dr. Hamer, questo uomo braccato da 25 anni a causa delle sue scoperte e che non si fida ormai più di nessuno, ad essere così sconcertato dalle calunnie fino a dichiarare sfiducia nel nostro operato. Abbiamo risposto puntualmente a tutte le accuse fatte che si sono rivelate inconsistenti e non hanno nulla a che vedere con la realtà. Tutte le persone sincere che ci conoscono da anni e che hanno seguito il nostro lavoro serio e preciso lo sanno senza alcun dubbio. Chi ne vuole sapere di più potrà scaricare dai siti www.albanm.com e www.nuovamedicina.com le lettere del Dr. Hamer, la mia risposta e quella del Comitato scientifico di ALBA.

Il nostro intento e sempre stato e resterà il bene del paziente. La NMG è per noi troppo preziosa e, insieme a tutte le persone oneste, continueremo a portare avanti questo bene dell'umanità con tutte le nostre forze. Andiamo avanti, come sempre, lavorando con presenza e conoscenza, come abbiamo sempre fatto e continueremo a proporci come punto di riferimento solido e chiaro, sostenendo al meglio delle nostre possibilità chiunque si trovi nella necessità.

È molto importante a questo punto chiarire quali sono i riferimenti che vi permetteranno di sapere dove rivolgervi per ogni vostra richiesta:
________________________________________
L'associazione ALBA non si occupa delle cure! La forza e la ragione dell'associazione è da un lato lo studio per la corretta divulgazione e applicazione delle Cinque Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Hamer, da lui denominate "Nuova Medicina Germanica", e dall'altro lato promuove l'incontro con i colleghi medici e le autorità sanitarie per un serio confronto scientifico. Ed è in quest'ambito che, tra le altre cose, è nato il Comitato Scientifico e la richiesta di verifica della NMG al Ministero della salute.

Se volete informazioni, abbonarvi alla Rivista scientifica o volete associarvi: [email protected]
Se volete informazioni su corsi e conferenze (oltre che sul calendario dei siti): [email protected]
________________________________________
Secondo Parere è un riferimento telefonico dove un'operatrice appositamente preparata accoglie la richiesta del paziente che viene attentamente valutata per poter poi convogliare la persona che sta chiedendo aiuto verso l'operatore, formato in conoscenza e applicazione della NMG, più idoneo al suo problema specifico.

ATTENZIONE: è molto importante, per permetterci di lavorare seriamente, che sia il paziente stesso a telefonarci e a mettersi in moto per la propria salute (e non un amico o un parente) e che abbia prima letto la "Presentazione della NMG" scaricabile in PDF direttamente dai siti www.nuovamedicina.com e www.albanm.com.
Questo difficile momento di transizione, dove la NMG non è ancora ufficialmente riconosciuta e non disponiamo quindi, per i casi necessari, di cliniche in cui si possano applicare le cure secondo le Leggi Biologiche, non permette più al paziente di "delegare" la propria salute.
Come dice il dr. Hamer, fintanto che non ci saranno dei luoghi di consenso in cui il paziente è supportato e ha solo bisogno di "credere", è il paziente stesso che deve "capire" esattamente la NMG per essere in grado di non lasciarsi influenzare dalle tante informazioni angoscianti e terrorizzanti che giornalmente vengono profuse da operatori sanitari e dai media. Ecco perché è necessario che la persona stessa che chiede aiuto sappia di che cosa si tratta per essere validamente sostenuta nelle scelte per la propria salute.

Per contattarci Tel: 0187 / 42 17 95 dalle 9 alle 12 o lasciare un messaggio
Fax: 0187 / 42 08 58
E-mail: [email protected]
________________________________________
SecondoNatura s.r.l. (ex "Amici di Dirk Italia s.r.l."): distribuzione, informazione e formazione. A seguito delle ultime vicende, il Dr. Hamer ci ha chiesto di cambiare la denominazione originaria della nostra società "Amici di Dirk Italia s.r.l." che abbiamo dovuto costituire per poter distribuire correttamente i suoi libri in italia. E' ora cosa fatta: abbiamo scelto "SecondoNatura s.r.l.", per permetterci di continuare serenamente il nostro lavoro: da un lato per sostenere il riconoscimento ufficiale della NMG del Dr. Hamer e dall'altro per permettere a sempre più medici e terapeuti "con le mani calde" di acquisire, attraverso una formazione biennale, una precisa conoscenza diagnostica e l'applicazione delle Cinque Leggi Biologiche tramite un cauto e rispettoso approccio al paziente, indispensabile premessa alla seria applicazione della NMG del Dr. Hamer!

Se volete ordinare i testi in italiano: [email protected]
Se volete informazioni per la formazione Biennale: [email protected]
 

Users who are viewing this thread

Alto