8000 iscritti al Forum. InvestireOggi in grande festa! :-) (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Devo essere sincero, sono un pò sorpreso ed al tempo stesso molto felice di annunciarvi il raggiungimento dei 8000 iscritti a questa comunità :):):)

Fate festa con me, intervenendo su questo thread e lasciando un vostro saluto, o un vostro pensiero. :)

Grande grande festa per tutti allora, e che si dia inizio alle danze.:up:
:ciao:
 

Rapisarda

Forumer storico
Re: 8000 iscritti al Forum. InvestireOggi in grande festa! :

Argema ha scritto:
felice di annunciarvi il raggiungimento dei 8000 iscritti a questa comunità


azz complimenti :up:
in questi 2 anni la crescita è stata davvero stratosferica soprattutto sul livello qualitativo.L'aggiunta dei blog è stata un ulteriore ciliegina sulla torta. Chissà quali saranno le prossime sorprese :)

direi di fare pagare un'iscrizione annua di 60 euro ad ogni utente, lei che ne pensa? :lol:
 

robom1

Forumer storico
Ciao Argema, complimenti per il risultato e per i futuri traguardi.

Per rimanere in tema, a che onda siete?
 

geronimos

Forumer storico
Se devo essere sincero (non pensare male Argema voglio solo complimentarmi con te e con tutti quelli che collaborano su questo sito, e penso siano in tanti) sono convinto, o quasi, che se operassi con le poche idee che mi sono fatto, con strategie semplici, ma forse efficaci, da solo senza sentire altre campane, penso che sarebbe la strada giusta. Però sarebbe un'altra cosa, senza scambi di idee, senza parlare con altre persone che cercano, si arrabattano, danno qualcosa di sè.

Un saluto da geronimos
 

billion

Forumer storico
Che dire? I fatti parlano da soli.

Mi sono avvicinato qualche anno fà al sito da semplice lettore, e mi sono ritrovato in una Grande Famiglia. E come ogni Grande Famiglia che si rispetti ognuno dice la sua per il raggiungimento di obiettivi comuni.
Un pò dà e un pò riceve e l'esperienza cresce e ne trae beneficio.
Grazie a Tutti Voi per quanto avete condiviso con mè.
Da parte mia sono felice della mia partecipazione al FORUM e Vi anticipo entro fine anno una nuova versione del STS, completamente diversa dall'attuale e con risultati ancor più interessanti.

Come sempre, Buona Giornata e Buon Gain. :up:

Affettuosamente... :)

Mauro as Billion.
 

Users who are viewing this thread

Alto