DANY1969 Forumer storico 21 Dicembre 2012 #2 superbaffone ha scritto: penso sia un record, il cazzeggio tira Clicca per allargare... Ho fatto pubblicità su Piazza Affari
superbaffone ha scritto: penso sia un record, il cazzeggio tira Clicca per allargare... Ho fatto pubblicità su Piazza Affari
superbaffone Guest 21 Dicembre 2012 #3 DANY1969 ha scritto: Ho fatto pubblicità su Piazza Affari Clicca per allargare... apposto
cicomendez Guest 21 Dicembre 2012 #6 superbaffone ha scritto: penso sia un record, il cazzeggio tira Clicca per allargare... tira andersen ( o gli tira uhm...) ho detto.
superbaffone ha scritto: penso sia un record, il cazzeggio tira Clicca per allargare... tira andersen ( o gli tira uhm...) ho detto.
cicoriabagnata Forumer storico 21 Dicembre 2012 #8 superbaffone ha scritto: penso sia un record, il cazzeggio tira Clicca per allargare... ...alla fine la qualità e superiorità di pensiero dell'isola emerge, inarrestabile
superbaffone ha scritto: penso sia un record, il cazzeggio tira Clicca per allargare... ...alla fine la qualità e superiorità di pensiero dell'isola emerge, inarrestabile
cicoriabagnata Forumer storico 21 Dicembre 2012 #9 una bussola nella confusione della società moderna
Claire ἰοίην 21 Dicembre 2012 #10 popov ha scritto: attiràti come mosche sulla glassa. Clicca per allargare... Hai il chiodo fisso, con la glassa Che vorrà mai dire?
popov ha scritto: attiràti come mosche sulla glassa. Clicca per allargare... Hai il chiodo fisso, con la glassa Che vorrà mai dire?