Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (2 lettori)

Stop-Profit

Forumer attivo
evvabbè l'unico cogliione short sono io?
In fondo ho aperto da poco meno di una settimana e ben sopra 23k ma mi sto ammosciando

Se ti può consolare sono short anch'io (da più di 1 mese ormai)...ma sono sempre convinto!!Prima di prendere una decisione, aspetto che la nebbia si alzi un pò in modo da vedere cosa c'è all'orizzonte...
 

Always Learn

Forumer attivo
l'ho fatto con il dax in quanto e' un mercato piu' affidabile del ftsemib.
dello s&p 500 lo devo fare,mi ci vuole un po' di tempo per tarare la sinusoide in excel,vedo di fartelo comunque.

molto gentile, GRAZIE

credo possa essere utile per tutti gli altri utenti del forum e magari lo stesso ZIGA potrebbe dare una propria autorevole opinione
 

Always Learn

Forumer attivo
evvabbè l'unico cogliione short sono io?
In fondo ho aperto da poco meno di una settimana e ben sopra 23k ma mi sto ammosciando

tranquillo non sei solo .... se questo può consolarti
ANZI
in un altro forum si condividevano opinioni di SE, COME e QUANDO vendere lo short
chi aspetta il primo ribasso per alleggerirsi, chi continua amediare in attesa di uno storno consistente, chi preferisce evitare loss e magari venderli nel 2010
 

terenzio

Forumer attivo
anch'io short da ieri ed in loss, è due giorni che l'Asia chiude rossa e gli yankees salgono, così non va. Dax gappa 35 punti in questo momento, mi sembra assurdo.
 

zainetto

Nuovo forumer
guarda che il battleplan non ti da indicazioni di prezzo ma di tempi di minimi e massimi relativi,i target non si prevedono con il battleplan.


... però in effetti quello che hai postato è abbastanza coerente anche con l'effettivo andamento dei prezzi dell'indice ... e credo che sia proprio questo che lo rende così accattivante ....

PS: a me piacerebbe vedere anche il battleplan dei mesi successivi :)

:ciao:
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
capt, io ho un TS e quando mi dice long io vado long e quando mi dice short io ci vado, quello era solo un commento;):)

No ma lo capisco tranqui ... era solo una mia considerazione su una vicenda mentale vissuta 2 anni fa + o - in questo stesso periodo :) ... dinamiche simili ...
Tutta una serie di indicatori che di solito prevedevano bene mini / macro inversioni davano / danno una serie di indicazioni e poi invece la cosa migliore sarebbe seguire l'intersecarsi di 2 semplici medie ... :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto