Analisi Intermarket . (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
ciao
io ho liquidato tt il mio portafoglio azionario ed obbligzionario compreso i fondi pensione.........gia dalla 1settimana di novembre
del resto dove andremo a finire lo abbiamo già scritto tempo fa........

io starei flat fin dopo Natale
poi entrerei short con il 15/20% del capitale (il resto lo terrei nel caso dovessi sbagliarmi) facendo così avrei il 90% di probabilità di non perdere
target 10800 per fine autunno
 

amoigatti

amoigatti
io starei flat fin dopo Natale
poi entrerei short con il 15/20% del capitale (il resto lo terrei nel caso dovessi sbagliarmi) facendo così avrei il 90% di probabilità di non perdere
target 10800 per fine autunno
10800.................?cavolo io ho 13000 a dopo il 4 /12 dovesse vincere il no.........e comunque raggiungibile x la primavera 17 dove avrei il minimo assoluto
come vedremo
ciao caro
 

Air_action

Forumer attivo
io starei flat fin dopo Natale
poi entrerei short con il 15/20% del capitale (il resto lo terrei nel caso dovessi sbagliarmi) facendo così avrei il 90% di probabilità di non perdere
target 10800 per fine autunno

target 10800 per fine autunno 2017? di sto passo ci arriviamo ben prima.....
Fib, posso chiederti quale livello hai su S&P tale per cui un suo cedimento ti farebbe scattare qualche campanello di allarme?
grazie!saluti
 

FibMaster

Forumer storico
target 10800 per fine autunno 2017? di sto passo ci arriviamo ben prima.....
Fib, posso chiederti quale livello hai su S&P tale per cui un suo cedimento ti farebbe scattare qualche campanello di allarme?
grazie!saluti

la perdita del top della spalla dx in area 2185 e questa sarebbe la cosa giusta da fare se sono un trader professionista serio
però se io... presumo di essere bravo (leggasi ci provo) ed i soldi non mi servono per vivere (la mia situazione attuale) metto solo il 20% del mio capitale sul presunto massimo che dovrebbe accadere in base al tempo...poi può anche fare 2245 o 2250 o rimanere a 2210/20 questo non importa
tempo/prezzo sono le 2 cose fondamentali in questo sporco lavoro
come evidenziato nel thread SP a 1600,il mio sistema dice che alla befana fa il top quindi ...aspettiamo..caso mai modifichiamo le prospettive.
 

Users who are viewing this thread

Alto