Analisi Intermarket . (2 lettori)

amoigatti

amoigatti
buongiorno
usa verdissimi e mib al rialzo................forse la discesa si è fermata venerdì a 16220
petrolio anche qui è possibile chi il minimo di venerdì a 43,68 sia sufficiente x questa discesona di 8 figure
posizione...
mib long da incrementare.........fino al raggiungimento del target
petrolio long da incrementare............. se le borse dovessero recuperare è difficile immaginare che il prezzo rimanga cosi basso
o.t.
sono arrivate le ultimo proiezioni x l'elezioni usa che danno in netto vantaggio la Clinton e i future usa sono esplosi al rialzo...
a me gli usa non piacciono e non mi interessano avrei preferito il biondo ma se i manovratori non vogliono essere disturbati e vogliono la sig.a facciano pure....
 

amoigatti

amoigatti
bene bene bene..............rialzo anche troppo consistente e comunque sul nulla..........
allegerisco una parte di etc acquistati venerdì sul mib e sul petrolio
gain troppo facili..........non mi piace
 

amoigatti

amoigatti
buongiorno
con la chiusura positiva di ieri il ns eroe potrebbe replicare e raggiungere oggi i 17000/17100 che è il mio target x questo giro...
vediamo cosa faranno
petrolio.............il minimo di 43 ,68 di venerdì lo possiamo considerare archiviato...........x oggi abbbiamo bisogno di una chiusura sopra i 45 meglio 45,50 ............fosse cosi x venerdì rivediamo i 47
o.t
ad oggi sono 163000 gli immigrati arrivati x fine anno sono previsti la quota di 190000 clandestini......il 10% in + dell'anno scorso
il tt a spese ns ..............37,50 euro x adulto e 65,00 x minori + tt le spese x sanità ,scuola,assistenza a cui aggiungiamo i danni alla collettività che procurano....il bel paese è oramai una provincia africana disordinata ,maleodorante e pericolosa
I colpevoli di questo sono 2 Renzi e l'argentino .................dei 2 non so chi è il peggiore
 

Users who are viewing this thread

Alto