Analisi Intermarket . (1 Viewer)

Air_action

Forumer attivo
perdonate la domanda, ma c e ancora qualcuno che guarda il ns indice? graficamente intendo. ci sono figure negative in formazione o gia formate anche su altri indici come dax o eurostoxx oltre alle 3 candele positive in gap e senza volumi sugli usa?
Non vuole essere una critica eh, solo capire se ha ancora senso guardare e fare analisi sul ns indice. grazie
 

gecko

Forumer storico
sotto 17065 rompiamo inside oraria. e partire movimento atteso

poi per andare a 16500 serve il ritraccio di wally ovviamente.
 

Sir Green

Forumer storico
..personalmente, quando avviene provo sempre il corto, ma io non faccio testo:(:(:):)

Ciao :) nessuno di noi può arrogarsi il principio di conoscere il "verbo" .
Possiamo quello ,sì, aumentare la nostra conoscenza .Studiare sempre.
Mi piace in proposito il concetto di W.D Gann che riporto :
Ciò che i mercati faranno in futuro verrà rilevato dallo spirito di osservazione e dal confronto intelligente tra i movimenti passati del mercato. Poiché il futuro non è altro che la ripetizione del passato, spesso velato ma da leggere con le sue mutazioni , ma nella sostanza per l'occhio esperto ben visibile .

Ps. abbiamo lo stesso periodo di registrazione in questo forum , quanta acqua è passata sotto i ponti ! ma siamo ancora qui :)
Ciò che i mercati faranno nel futuro verrà rivelato dallo spirito di osservazione e dal confronto intelligente tra i movimenti passati del mercato.
Ciò che i mercati faranno nel futuro verrà rivelato dallo spirito di osservazione e dal confronto intelligente tra i movimenti passati del mercato. Ciò che i mercati faranno nel futuro verrà rivelato dallo spirito di osservazione e dal confronto intelligente tra i movimenti passati del mercato.
 

guillermo01

Forumer storico
buongiorno
come dice papo e come abbiamo detto ieri la pietra tombale o dark cloud segna l'inizio del ribasso

la massima estensione del pull back è tra 210 (massimo del giorno 15/02) e 270 poi è destinato a cadere
ci si aggiorna
:ciao:
Bentornato grande Fibmaster,
la gravestone o pietra tombale è diversa dalla dark cloud. Mi ricordo che hai sempre dato tantissima importanza alla Dark Cloud.;)
 

Allegati

  • Gravestone_doji.gif
    Gravestone_doji.gif
    3,6 KB · Visite: 810

emacoach

Forumer storico
tracy al ribasso e short day per taylor.
avanti a noi due prezzi importanti 16760 e 16690 poi abbiamo sempre a 16500 chiusura gap e minimo ideale di questo primo tracy

Ciao,

oggi era Buy vedi grafico..

se poi fa variante 4 è un altro discorso e lo sapremo lunedì..
 

Allegati

  • Immagine1.png
    Immagine1.png
    166,1 KB · Visite: 174

gecko

Forumer storico
ciao ema. stamattina lo pensato anchio fosse un buy day. ma se conto ultimi 7 giorni mi da short oggi, anche se ieri sembra piu uno short che sell..
mah con il valzer mi perdo sempre.. cque ho in testa i 16500 ormai

cosè quella linea blue in divergenza sul grafico?
 

Users who are viewing this thread

Alto