Analisi Intermarket . (2 lettori)

Air_action

Forumer attivo
se guardi bene alle 10:45 ha fatto un minimo dove è partita una gambetta rialzista di 100 punti però...
lo swing misura il tempo adesso dice 11:30 possibile top 4 ore
e 13:45/14:00 quindi potrebbe lateralizzare fino a quell'ora
ma è secondario
il primario è per le 15:30 il tick è di 15 minuti



il target lo avevo scritto ieri sera nelle quote
long su tenuta di 230 e sopra 400


quindi aspetterei quello dalle 15:15 alle 15:30
e prenderei posizione
per me sarà ribassista ma è solo una mia idea
un pò del tuo ce lo devi mettere :)
perchè nulla funziona sempre

il grafo del 4 ore l'ho messo..non è del fib quindi penso che qualche ticks di scarto in + o meno lo devi dare

se io operassi chiuderei il long qui sullo swing 11:30 e andrei short adesso quota 590 e terrei per il pomeriggio

però io avevo a disposizione un pò di contratti per crearmi una posizione
se operi con un capitale ridotto...il discorso è lungo...

questo è quello che posso farti vedere non riesco ad essere molto preciso

io opero al 70% short perchè le discese sono sempre + veloci delle salite

grazie infinite. :bow:
 

FibMaster

Forumer storico
per il breve guardo sto lupo che funziona molto spesso per lo scalping
 

Allegati

  • lupo.jpg
    lupo.jpg
    21,2 KB · Visite: 434

papino58

alias IL GLADIATORE
...per completezza, aggiungo solo una cosetta; ho dato un'occhio al giornaliero nostrano, e, come si evince dal grafo, il fibbastro è arrivato sulla celeste che passa a 590 e che fa da resitenza....ora bisogna vedere se è più forte questa righetta, o il fibbastro sarà attratto dalla arancione del 60, che ho postato prima....
grafico giornaliero.png
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....certo che, se la chiusura del giornaliero avverrà al di sopra dell'azzurra, secondo me, sarebbe un bel segnale per i longhisti.......vedremo
 

FibMaster

Forumer storico
....certo che, se la chiusura del giornaliero avverrà al di sopra dell'azzurra, secondo me, sarebbe un bel segnale per i longhisti.......vedremo

alle 13:00 chiude la candela a 4 ore

oggi ws dovrebbe aprire con il 4° gap consecutivo...non ho visto il grafo ma mi sembra un pò troppo :D
 

Allegati

  • 599.jpg
    599.jpg
    25,9 KB · Visite: 342

FibMaster

Forumer storico
doppio max a 15 completo sulla trend del 4 ore...forse anche a 30 ma io devo andare...
a domani

:ciao:
 

Allegati

  • dopi.jpg
    dopi.jpg
    24,6 KB · Visite: 613

visione

Forumer storico
FibMaster, 3 gg fa:

la formazione tecnica giornaliera con 3 candele con escursione di 1000 punti ciascuna forma un insolito triplo minimo che potrebbe avere target rialzisti molto ambiziosi che cancellerebbero il trend ribassista solo sopra 17150/200

..... mi attendo che per qualche settimana tutte le debolezze verranno prontamente riassorbite...
 

Users who are viewing this thread

Alto