Analisi Intermarket . (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
federico667 bannato e cancellati messaggi. Non so a quale numero di bannature è arrivata questa persona, penso oltre 20 ormai.
 

zLuca86

Forumer storico
che strano, qui nessuno che scrive, ... SCUSATE HO SBAGLIATO.
Avete beffeggiato Dooky, avete insultato con frasi tipo "rotti in cuLo di longhers" ...
Ora dico, ... la serietà, l' onesta intellettuale esigerebbe durissima reprimenda da parte vostra ma, ... come immaginavo tutti zitti e pronti a saltare PER FINTA A BOTTE DI PAPER sul carro del prossimo inevitabile storno ... ricoordatevene almeno.

Per finta ho scritto, ... perché se foste veri mercanti che vivono di scambi, ...
In realtà dooky non mi pare che sia stato sbeffeggiato.
Io avevo avuto a che dire su Unicredit in merito al prezzo post adc. Se non ricordo male avevo scritto 1,5 € (riferendomi ai 15 post accorpamento, ma era già un'ipotesi mediamente ottimistica)...
Il discorso era solo su Unicredit, non su tutto il resto.

Ma indipendentemente da questo, ritieni davvero che uno debba chiedere scusa perché ha scritto una cosa sbagliata su un forum? Non è che qui ci sia qualcuno che consiglia di acquistare azioni di una società mentre escono comunicati di borsa sulle vendite da parte dei soci di maggioranza...
 

abile

Forumer attivo
3p458
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
manca ancora un pochino , inoino proprio .. come indicato , il ciclo intravisto di lungo sviluppa cima massima sul fuzzi mib nei pressi della prossima settimana , proprio da martedì 2 maggio a venerdì 5 maggio corrente anno .. questo come ciclo abbastanza lungo che chiuderà nel luglio 2018 come evidenziato nel grafico numerico esposto alcune settimane addietro .. il punto di " ipotesi " dovrebbe porsi sopra l'attuale massimo sviluppato ieri """!!!!!!! 20.876,50 !!!!!!!""" ( 20.537,50 ) .. forse 21.200 / 21.250 , forse , si parla di quisquilie , comunque non è detto che venga sviluppato questo ulteriore punto di ipotesi , potrebbe anche essere semplice doppio oppure triplo massimo sempre nella stessa area ( 20.800 / 20.875 punti circa ) .. i conteggi effettuati sono stati notevolmente precisi e rispettati ! jonny campanone don fatto 21.114,32 ( cima sinistra doppiavu ) .. a salire loro sui 21.250 / 21.200 .. :) tutto con beneficio di inventario ! probabilmente l'iniziale apparente correzione prenderà forma e verrà identificata effettivamente come inversione ! e inizio discesa ; essa avrà certamente a che fare con la votazione francese .. identificare da conteggi grafici posti nei primi di maggio è una cosa , collegare le votazioni , che casualmente sono perfettamente allineate nel tempo , un'altra ..
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto