snapo the greater the truth, the greater the libel 23 Novembre 2016 #4.492 dooky ha scritto: Ridi ridi Clicca per allargare... ti saluto ciuco bel flame cmq bye
FibMaster Forumer storico 23 Novembre 2016 #4.493 sosa ha scritto: 26%, sono andato a cercare perchè non è un mio problema viste le minus Clicca per allargare... come 26%??? ero rimasto al 22%!! beh sapete che vi dico...che il conto trading non lo aprirò mai!! addio
sosa ha scritto: 26%, sono andato a cercare perchè non è un mio problema viste le minus Clicca per allargare... come 26%??? ero rimasto al 22%!! beh sapete che vi dico...che il conto trading non lo aprirò mai!! addio
NickM Forumer storico 23 Novembre 2016 #4.494 FibMaster ha scritto: addio Clicca per allargare... Pensavi di fare trading per il tuo gain , di' la verità... Ciao
FibMaster ha scritto: addio Clicca per allargare... Pensavi di fare trading per il tuo gain , di' la verità... Ciao
NickM Forumer storico 23 Novembre 2016 #4.495 NickM ha scritto: Pensavi di fare trading per il tuo gain , di' la verità... Io losso, così non pago il capital gain Ciao Clicca per allargare...
NickM ha scritto: Pensavi di fare trading per il tuo gain , di' la verità... Io losso, così non pago il capital gain Ciao Clicca per allargare...
FibMaster Forumer storico 23 Novembre 2016 #4.496 io lavoro non lavoro e non rischio i miei soldi per gli altri
trebla Forumer attivo 23 Novembre 2016 #4.497 FibMaster ha scritto: ero rimasto al 22%!! Clicca per allargare...
NickM Forumer storico 23 Novembre 2016 #4.498 FibMaster ha scritto: io lavoro non lavoro e non rischio i miei soldi per gli altri Clicca per allargare... Sacrosanto
FibMaster ha scritto: io lavoro non lavoro e non rischio i miei soldi per gli altri Clicca per allargare... Sacrosanto
amoigatti amoigatti 23 Novembre 2016 #4.499 bene tt sta andando x il verso giusto............ se chiudiamo rossi oggi il movimento iniziato ieri a 16220 continuerà nei prossimi gg se poi gli usa ci danno una manina................ a + tardi
bene tt sta andando x il verso giusto............ se chiudiamo rossi oggi il movimento iniziato ieri a 16220 continuerà nei prossimi gg se poi gli usa ci danno una manina................ a + tardi
tonistraga Forumer storico 23 Novembre 2016 #4.500 quindi prevedi che va sotto 16000?? io credo che sotto 15800 nn ci andrà entro questo annoi-