Analisi Intermarket . (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
Apro questo 3D per rispondere a tutte le domande che mi sono state fatte in msg pvt e sopratutto per aiutare..chi ne avesse bisogno...a recuperare ...forse tutte o forse in parte perdite,le perdite accumulate.

Prima di illustrare questa tecnica di trading,inutile dire che...come tutte le cose non funziona al 100%...ma il successo si avvicina moltissimo ad una percentuale intorno all'80% e si può utilizzare nel trading su tutti i futures.

Ora permettetemi di dare un consiglio:
il trading sui futures crea dipendenza e stress,se guadagni pensi di poter fare di + mentre se perdi t'innervosisci,se non hai tempo di operare pensi continuamente a quanto avresti potuto guadagnare...allora???
alla fine chi vince?
Ho ragione o no?
Dopo un pò di tempo la borsa logora...lo so che state pensando...poi mi riposo...SBAGLIATO...l'ingordigia è una brutta bestia e vincerà SEMPRE.


Per concludere VINCERA' SEMPRE IL MERCATO..quindi il consgilio è:
questa tecnica funziona,utilizzatela per recuperare i soldi persi...poi la fortuna girerà e perderete si perderete...quello che funzionava prima dopo non riuscirete + a rifarlo perchè sarete INDISCIPLINATI CON VOI STESSI per un sacco di motivi psicologici e fisici,quindi buona fortuna e poi SMETTETE...consiglio da amico..ovvio che ci sono passato quindi se l'esperienza insegna...VI ho avvertito!! ;)

BUONA FORTUNA

p.s. la tecnica è qui quindi nessuna domanda.
attenzione che da adesso lo sanno tutti.:lol:

il grafico lo avevo postato in msg pvt alcuni mesi fa quindi non fate affidamento al prezzo.

1290238445swing.jpg
 

gio.bar

Forumer storico
Fib, non mi stufo di dire che sei un grandissimo.
Un paio di punti, forse tre di swing, sperimentalmente, li ho trovati anch'io
(sostanzialmente fra le 9 e le 10, dalle 16,30 alla chiusura e all'apertura Usa talvolta). Gli altri non li ho "visti" per cui Ti ringrazio.
Certo che in periodi "CHOPPY" come questo se fatti bene rendono...;)
In questa settimana, preso dal lavoro e senza troppo impegno, ho fatto più di mille punti (liberi di non crederci ovviamente...) e restando quasi sempre flat a fine giornata, soprattutto a fine week end.
Più volte Ti ho espresso la mia stima.
Concordo pienamente con quanto da Te scritto.
E' necessario un benessere psico fisico completo, altrimenti le quazzate si susseguono rovinando la vita ed i rapporti familiari. Un certo DPRU67 ;) scrisse qualcosa in proposito.
Sei sempre un grandissimo. :up::up::up::up::up::bow::bow::bow::bow::bow::bow::clap::clap::clap::clap::clap:


:ciao:
 

maxbrax

Forumer storico
Giuro che ho preso un grafo e l'ho guardato in giorni diversi ma susseguenti, e negli orari da te indicati,ma ho trovato poche o nulle correlazioni.Ma io non faccio testo sono una capra,chissà mai cosa avrò capito.:wall:
 

Duma

Forumer attivo
Apro questo 3D per rispondere a tutte le domande che mi sono state fatte in msg pvt e sopratutto per aiutare..chi ne avesse bisogno...a recuperare ...forse tutte o forse in parte perdite,le perdite accumulate.

Prima di illustrare questa tecnica di trading,inutile dire che...come tutte le cose non funziona al 100%...ma il successo si avvicina moltissimo ad una percentuale intorno all'80% e si può utilizzare nel trading su tutti i futures.

Ora permettetemi di dare un consiglio:
il trading sui futures crea dipendenza e stress,se guadagni pensi di poter fare di + mentre se perdi t'innervosisci,se non hai tempo di operare pensi continuamente a quanto avresti potuto guadagnare...allora???
alla fine chi vince?
Ho ragione o no?
Dopo un pò di tempo la borsa logora...lo so che state pensando...poi mi riposo...SBAGLIATO...l'ingordigia è una brutta bestia e vincerà SEMPRE.


Per concludere VINCERA' SEMPRE IL MERCATO..quindi il consgilio è:
questa tecnica funziona,utilizzatela per recuperare i soldi persi...poi la fortuna girerà e perderete si perderete...quello che funzionava prima dopo non riuscirete + a rifarlo perchè sarete INDISCIPLINATI CON VOI STESSI per un sacco di motivi psicologici e fisici,quindi buona fortuna e poi SMETTETE...consiglio da amico..ovvio che ci sono passato quindi se l'esperienza insegna...VI ho avvertito!! ;)

BUONA FORTUNA

p.s. la tecnica è qui quindi nessuna domanda.
attenzione che da adesso lo sanno tutti.:lol:

il grafico lo avevo postato in msg pvt alcuni mesi fa quindi non fate affidamento al prezzo.

1290238445swing.jpg

Ciao Fibmaster, se ho capito bene, in pratica, secondo la tecnica le inversioni di tendenza (in questo caso intraday) si verificano in pratica a orari che si ripetono per 2-3 giorni... Se ad esempio il lunedì si verifica un inversione alle 16:00, probabilmente si verificherà un inversione alle 16:00 il martedì successivo, indipendentemente da quali siano i trend precedenti. Se il mertedì invece che alle 16:00 l'inversione si verifica alle 16:45 il giorno dopo me la aspetterò alle 16:45, e così via... Ho capito bene? :uhm:
 

daddy

Forumer attivo
Il primo cerchio azzurro indica una salita, nei 2 cerchi azzurri successivi alla stessa ora c'e' stata una discesa

grazie Abile..gentilissimo. Il fatto e' che io quello azzurro del 30 proprio nonlo vedo....ma forse e' un problema delmio pc. e comunque non e' difficile presumerlo ed individuarlo grazie ai frame e all'orario sotto al grafico.
grazie ancora e buona settimana a tutti...:)
 

abile

Forumer attivo
grazie Abile..gentilissimo. Il fatto e' che io quello azzurro del 30 proprio nonlo vedo....ma forse e' un problema delmio pc. e comunque non e' difficile presumerlo ed individuarlo grazie ai frame e all'orario sotto al grafico.
grazie ancora e buona settimana a tutti...:)

Quello del 30 non c'e'!
"Funziona per 2 o 3 giorni e poi cambia" ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto