50 anni (2 lettori)

Claire

ἰοίην
I miei suoceri li hanno festeggiati l'anno scorso :) (non so proprio come abbia fatto mio suocero :-o:help::rolleyes::D:D)

Non so se noi arriveremo a 50, ma intanto l'anno prossimo ne festeggeremo la metà. A pensarci... sono davvero tanti, ma in realtà sono passati velocemente... anzi fin troppo velocemente :wall::wall::sad:

Posso chiederti se avete fatto un regalo? E cosa?

:)

Auguri anche a te e ai tuoi 25 del prossimo anno:)

Urge sondaggio in materia pettegol/curiosona matrimonialesca.

Adesso faccio:-o
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
:D
Non penso che sia già oltre i 50 anni di matrimonio!:eek:
:D

scherzi, non lo sai che lui è il "vecchio della montagna", però nella variante sposata :-o



Eh, lo so. Ma per un essere umano finito e limitato, il concetto è tanto grande e tanto immenso ed eterno che guardarlo in faccia quando brutalmente si appalesa con un "CINQUANTA" è se non altro faticoso.
Ma non in negativo.

eh, si
 

gipa69

collegio dei patafisici
Oggi, i miei suoceri festeggiano 50 anni di matrimonio:eek:

E' la prima volta che conosco qualcuno che è rimasto sposato così tanto.
I miei nonni materni sono arrivati a 47, prima che mia nonna morisse e anche il nonno paterno è morto prima che il suo matrimonio arrivasse a 50 anni.

Ammetto che quella cifra mi colpisce.

50.

Un po' sembra insolente (in un mondo che consuma le cose e le persone nel giro di pochissimi anni).:-o
Un po' sembra romantica. :rosa:
Un po' anche soffocante.:help:

Insomma, non lascia indifferenti.

Voi conoscete personalmente qualcuno che sia arrivato alle nozze d'oro?
Pensate che arriverete anche voi a festeggiare i 50 anni di nozze?
:-?

I miei nonni materni hanno fatto 52 anni i miei nonni paterni oltre 60.
I miei genitori ne hanno fatto 45 causa dipartita di mio papa senno penso che avrebbero quantomeno eguagliato.

Per quanto riguarda me do una risposta che soddisfa Claire ed anche la mia maestra delle elementari:

Dipende tutto da me perchè le donne sono esseri angelici e di per se resistono a tutto; siamo noi uomini che solitamente roviniamo tutto... (amanti tradimenti ec... :-o) per cui se l'uomo è forgiato nella capacità di applicarsi ad un modello ce l'ha può fare.. senno distruggerà tutto come suo solito. :specchio::specchio:
 

Claire

ἰοίην
I miei nonni materni hanno fatto 52 anni i miei nonni paterni oltre 60.
I miei genitori ne hanno fatto 45 causa dipartita di mio papa senno penso che avrebbero quantomeno eguagliato.

Per quanto riguarda me do una risposta che soddisfa Claire ed anche la mia maestra delle elementari:

Dipende tutto da me perchè le donne sono esseri angelici e di per se resistono a tutto; siamo noi uomini che solitamente roviniamo tutto... (amanti tradimenti ec... :-o) per cui se l'uomo è forgiato nella capacità di applicarsi ad un modello ce l'ha può fare.. senno distruggerà tutto come suo solito. :specchio::specchio:

:-o:D
 

Users who are viewing this thread

Alto