45 Years in Wall Street (1 Viewer)

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
è andata.........ho applicato lo stesso conteggio sul Dax mensile e ho tanti cluster temporali tutti coincidenti tra luglio e agosto...quindi uno scarto di una barra ...mensile....quindi quando si arriverà in quei paraggi si restringerà il TF.
 

celeron

Main Trend Analysis

Allegati

  • b_0_0_0_00_images_stories_GraficiDowJones2013_djia_all_time_s-u_cycle.png
    b_0_0_0_00_images_stories_GraficiDowJones2013_djia_all_time_s-u_cycle.png
    230,6 KB · Visite: 466

gipa69

collegio dei patafisici
Questa invece è una proiezione statistica in base ai bear market del passato ed ai vari pattern disegnati...

AIN_0613_20130509_SuperBoomChart.jpg
 

celeron

Main Trend Analysis
Ciao Gipa.
Questa invece è quella di Martin Armstrong, che prevede una forte correzione da agosto 2013 ed una ripresa del trend fino ad ottobre 2015, per poi scendere fino al 2020: è molto simile e compatibile con il cilo a 90 anni di Gann (sfasata in anticipo di circa 6-12mesi) : anche io avrei, su un altro grande ciclo, un forte set up temporale tra agosto e settembre 2013. Vedremo.
 

Allegati

  • Armstr2010-2020.PNG
    Armstr2010-2020.PNG
    397,9 KB · Visite: 304

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
Gann Analysis - Page 199 @ Forex Factory

post N 3969

Gann's 90-years Master Cycle on DJIA

I have this projection on the Dow Jones Industrial, with the future top [between 25800-38800] to do in the period 2016 - 2017
and a strong decline in 2018 until 2021-2022 where there will be a minimum of panic selling,
which will mark the end of more severe bear market in history.

This following the Gann's 90-years Master Cycle
which has intercepted the previous great bubbles and crises of 1836-1842 and 1929-1932.


sul lungo termine sembrerebbe in sintonia con la proiezione di Ferrera.........
 

RUGGY

Forumer attivo
Buongiorno ragazzi:)
solitamente non opero sul mercato americano ma essendo quello che COMANDA tutti gli altri mercati, l'ho sempre nel mirino;)
Sento voci:bla::bla: circa all'avvento di un dirigibile su wall Street sapete indicarmi qualche articolo o sito che parli di questo e delle sue motivazioni?:reading: Grazie
 

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
è andata.........ho applicato lo stesso conteggio sul Dax mensile e ho tanti cluster temporali tutti coincidenti tra luglio e agosto...quindi uno scarto di una barra ...mensile....quindi quando si arriverà in quei paraggi si restringerà il TF.

per dovere di cronaca....sul DJ ci ha preso..sul Dax no.
prossimo setup febb-marzo 2014 per il Dax
 

borseggiatore1

Forumer attivo
Crisi Globale

Leggete...

Grande depressione - Wikipedia

Ma nessun libro di storia descrive la VERA REALTA'.

In America negli anni antecedenti alla crisi scoppio una vera e propria distrazione di massa "La Borsa" tutti investivano/giocavano in borsa.

Ma tutti proprio tutti dal grande manager al lustrascarpe fino alle casalinghe!

Chi lavorava non rendeva per seguire la borsa.
Chi non lavorava sperava di arricchirsi con la borsa e non cercava lavoro.

Ora fate pulizia alla vostra mente e non pensate alla parte economica e concentratevi nell'immaginare una intera popolazione DISTRATTA che rende meno del 50% di quello che può produrre o inventarsi per guadagnare di più o cercare lavoro.

OK torniamo ai tempi nostri!

Strana coincidenza... una DISTRAZIONE di MASSA in atto ai nostri tempi i Social Network

"Tutto ciò che è già avvenuto
accadrà ancora;
tutto ciò che è successo in passato
succederà anche in futuro.
Non c'è niente di nuovo sotto il sole."
 

Users who are viewing this thread

Alto