4 sole parole CHI SE NE FREGA ! (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
andare contro trend è l'arte di prenderlo nel cul :D

c'è a chi piace :-o
rientrato ora zio porco :rolleyes:

e domani alle 7 devo essere di nuovo li , zio beduino :rolleyes:

ho mangiato e non ho sonno :wall:

sono al 2,42% sotto di dash nulla da questi valori esco in gain .:up:

purtroppo avrei modellato meglio l'operazione se avessi avuto tempo di seguire. l'entrata e' stata quasi perfetta . ti paghero' una cena e una escord con questa tradata :D
 

superbaffone

Guest
rientrato ora zio porco :rolleyes:

e domani alle 7 devo essere di nuovo li , zio beduino :rolleyes:

ho mangiato e non ho sonno :wall:

sono al 2,42% sotto di dash nulla da questi valori esco in gain .:up:

purtroppo avrei modellato meglio l'operazione se avessi avuto tempo di seguire. l'entrata e' stata quasi perfetta . ti paghero' una cena e una escord con questa tradata :D

comunque ammiro molto chi riesce a fare trading di brevissimo, io faccio 1 trade al mese, tentativi intraday o a 2 giorni si sono sempre rivelati una perdita di denaro e di tempo...
 

nagual

mondo patafisico
Oggi si sta sulla sponda del fiume, aspettando i cadaveri.

Un grosso contributo a stare fermo questa mattina me l'ha dato fineco: Alle ore 8 avevo un saldo disponibile di -9000€; allle ore 9 erano diventati -98000€; poi è andato migliorando passando dai -25000€ ai -2300€, fino ad assestarsi alla cifra in nero che spero sia corretta.

:wall:

Ora non rimane che aspettare per incrementarla.
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Oggi si sta sulla sponda del fiume, aspettando i cadaveri.

Un grosso contributo a stare fermo questa mattina me l'ha dato fineco: Alle ore 8 avevo un saldo disponibile di -9000€; allle ore 9 erano diventati -98000€; poi è andato migliorando passando dai -25000€ ai -2300€, fino ad assestarsi alla cifra in nero che spero sia corretta.

:wall:

Ora non rimane che aspettare per incrementarla.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

nagual

mondo patafisico
ma con quale broker accadono queste magie ? :D:D


L'ho già detto sopra. Tempo fa mi sveglia una mattina, aprii il book del titolo che volevo tradare e scoprii che nella notte il mio conto era lievitato da poco più di un migliaio di ero a oltre 198000, il bello è che provai ad inserire un ordine per quella cifra che mi dava disponibile e me lo accettò, poi l'ho subito cancellato.


Il Dax sembra che abbia già raggiunto il sommo target.

1331901471capture1603201213.34.26.gif
 

nagual

mondo patafisico
Nel frattempo il sito dei russi è andato in blackout e il siderografo incombe.

Io non credo al caso ma do estrema importanza alle coincidenze.
 

Users who are viewing this thread

Alto