4 Paolo (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
fiuuuu, hanno sistemato...si puo' dire che era transitoria
chissa' cosa penseranno, dopo aver inscenato la manfrina del crumb, che sono tutti a scarica' come prima!
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
cavolo, non riesco a trovare la stringa del dax
sto combattendo con
Codice:
INDEXDB:DAX
ma codice errato



DAX&x=INDEXDB

intraday c'e' questo codice funzionante ma che francamente non capisco il senso..... visto l'ordine invertito ..ma non e' quello che cerco

attenzione: scarica il codice dax ma non e' il nostro!!
 
Ultima modifica:

rlltrading

01/09/2016
cavolo, non riesco a trovare la stringa del dax
sto combattendo con
Codice:
INDEXDB:DAX
ma codice errato



DAX&x=INDEXDB

intraday c'e' questo codice funzionante ma che francamente non capisco il senso..... visto l'ordine invertito ..ma non e' quello che cerco

attenzione: scarica il codice dax ma non e' il nostro!!


ciao mariofib

volevo chiedeti se sai codificare in easylanguage.
grazie.

luca
 

marofib

Forumer storico
no


invece non ho ancora risolto il problema del dax


a sto punto, mi tocca fare una cosa tipo questo...ma spero di no se risolvo con google
loro crederanno che a cliccare sia un umano e quindi che si pappera' tutta la pubblicita'..e mi daranno tutti i dati (di questo sono certo)


mi resta pero' il dubbio che intendano mollare del tutto sto servizio....quindi si riveli un'altra perdita di tempo
 

marofib

Forumer storico
uff un altro problema, il mio WeBbroswer framework 4.0 non e' aggiornato ai loro standard...so che e' risolvibile ma ulteriore lavoro da fare
mi sono veramente stufato sto giro
 

marofib

Forumer storico
neanche il framework allo stato dell'arte, nemmeno visual studio 2017
come webbroswer utilizzano ancora ie...pur avendo lanciato edge...cmq andrebbe anche ie se non fosse incapsulato male
e yahoo ci sguazza(sono convinto che non sia un caso) e mi rimbalza...viceversa era fatta gia' oggi pomeriggio
si arriva a uno step successivo con wrapper di chrome o firefox....ma sono tutti ballerini...una versione uno dopo l'altra...vanno a meta'....uno famoso tutto ok e facile fino al downlad che mancava!! ma dillo prima!!!! Possible to download a file via WebKit browser in C# using webkitdotnet?

...sono un po' stanchino...peccato perche' avrebbe mercato sta roba :D....poi pero' non bisogna farsela sputtanare presto


ps: VS2017 ha dei bug evidenti nel debug, trova errori ma non dice dove!....che poi errori non sono..il 2015 ci passa sopra tranquillamente..quindi lasciatelo perdere
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto