4 marzo 2011........ (3 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
certo che si
se il 18 febbraio sarà la data di minimo del mensile so già che l'11 marzo sarà data di massimo e per questo motivo qualcuno quel giorno dirà che sono un fesso perchè nel titolo c'è scritto invece che la previsione era di un minimo , giusto è cosi......

praticamente la stessa cosa del 4 febbraio
"........ho segnato la data del 4 febbraio e se quella sarà una data di minimo , faremo la nostra prima operazione....."

se sarà data di minimo ed io non metto a caso il se non lo metto mai
in quel caso la data del minimo del 15g mi serviva a comprendere con anticipo quale dei due percorsi ,
se il primo da me previsto , trimestrale con due mensili con minimo il 4 marzo o trimestrale con tre mensili con minimo del mensile il 18 e minimo di trimestrale ad inizio aprile.
il minimo del 15g è stato fatto il 31 senza allungamento al 4 febbraio che avrebbe avvalorato la mia ipotesi iniziale.
non capisco cosa centri tutto questo con il fatto di ammettere gli errori , questi non sono errori sono delle semplici previsioni errate .
quando si vuole commentare o criticare qualcosa che uno scrive , si quota lo scritto e poi sotto si mettono le proprie considerazioni altrimenti sono solo affermazioni generiche che non meritano risposta e di solito non rispondo.

ora tutto il ragionamento che ho fatto potrebbe andare a puttane e ad esempio il mercato fa un minimo il 18 e poi va ancora giù fino al 4 marzo confermando l'ipotesi iniziale e smentendo il ragionamento fatto adesso , in questo caso sarò fesso o sarò un genio............:)


SEI UN ROVINA :DFAMIGLIE!!!! MIA MOGLIE NON ME LA DA' PIU' DA QUANDO MI SON MESSO CORTO:D


1297255316pchan1.jpg



Mi domando tutte le mattine come con il futuro fituso scadenza giugno sotto i 20K siamo andati corti...:-o
 

Robinhood333

Paperotrader
si ventannifa era il 30°............:D

Scusa se te lo chiedo....ma come posizione sei flat o hai dei corti aperti ancora in giro (roba magari vecchia)....ho visto oggi che hai chiuso in passato molta roba....senza impegno se me la posti altrimenti amen vanno bene i grafici che vedo sempre ciaoooo.....***** che vola....tra un po' mi assopisco...:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto