4 marzo 2011........ (1 Viewer)

nolan

Forumer attivo
Ogni volta che Treno si "avventura" sul campo minato delle probabilità, basta prenderlo al contrario e si va sul sicuro :rolleyes:.

Poi non ne parliamo proprio se dà una cosa sicura al 99% :eek::cool:...

Chissà un giorno se si potrà fare la conta dei cadaveri che ha contribuito a lasciare sul campo, roba che neppure lo sbarco in Normandia.... :rolleyes:


E' facile criticare mentre è difficile costruire.......

Potresti sempre tentare di fare quello che fa Treno e dimostrare tutte le tue qualità.
 
Ultima modifica:

Distonico

Forumer storico
il tuo post non meritava risposta perchè non hai clikkato a ritroso e hai detto la prima cosa che ti passava per la mente.
basta farlo e si capisce che hai detto una stronzata....:D

questa e la successione temporale clikkando a ritroso , per leggerlo basta partire dal basso dai corti chiusi il 10 gennaio

Prima di tutto grazie per la raffinatezza di cui sopra....un principino (retaggio Borbone o Normanno?):rolleyes:


Poi, visto che sono parecchio short ed il mercato continua a scendere imperterrito....ho un sacco di tempo libero per risponderti e ne approfitto:D


nel merito specifico della stronzata che ho detto (breve periodo):

Una chiarificazio:
hai intitolato 4 marzo 2001 il thread perchè era la data di minimo da te prevista....o perchè è la festa della donna in Ucraina?:lol:

Non hai cambiato in corso, come spesso ti ho visto fare, la tua previsione....?
Non hai forse aggiunto un mensile e posto al 1 aprile il min "vero" di fine trim...?
Il 4 febb prevista da te come data di min relativo non si è forse rivelata di max (come diverse altre volte ti è stato fatto notare anche dai tuoi estimatori)....?

(sbagliare è lecito, perseverare pure ma non saperlo ammettere assomiglia alla sindrome di Fonzie)....

Invece di dire pacatamente:" Contrordine compagni, ho sbb..sbb..sbbbagliato!",:D hai cominciato improvvisamente a parlare di opzioni (peraltro encomiabile per impegno e generosità)...
(un pò come il nostro amato B. quando improvvisamente ha cominciato a parlare di iniziative per portare il Pilu al 4% in pochi anni)


Nel medio periodo:
la tua ben nota disponibilità a spiegare ed aiutare i pinco pallino di turno (come me) è via via venuta meno (ti ho fatto, e non solo io, diverse domande rimaste senza risposta tanto che ho pensato di essere nella tua lista ignore)ed è stata sostituita da tue "apparizioni/sparizioni" sempre più frequenti...

Sia chiaro nulla è dovuto e nessuno ha obblighi verso nessuno....ma autorevolezza, affidabilità e soprattutto credibilità sono conseguenza dei nostri comportamenti...anche di quelli presenti.


Sul lungo periodo(luglio 2009 o giù di lì):
Mi astengo....sei molto più bravo tu...:D

Non mi sto a dilungare:D:D:D....ma ci sarebbe molto altro....ed in buona parte positivo...
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...la put 22.750 ha guadagnato 82 punti in pratica il movimento dell'indice meno i 40 punti di volatilità.
la put 21.750 ha guadagnato 18 punti , questa put è senza speranza , perde 10 -12 punti al giorno di volatilità e fino a 21.750 di fituso vale 0......

questi sono i prezzi delle opzioni di stamattina a 22.750 di fituso .
se facciamo il confronto con quelli di lunedi sera sempre a 22.750 di ftuso vediamo che in pratica si erode la volatilita

a parità di sottostante per un giorno di tempo che scorre

20 punti ha perso la put 21.750
44 punti ha perso la put 22.750
5 punti ha perso la put 23.750

ora se il sottostante rimanesse fermo fino al 18 febbraio a 22.750 .
la put 22.750 continuerebbe a perdere punti alla stesso ritmo 40-50 punti al giorno mentre la 21.750 dovrebbe peredere meno dei 20 punti al giorno, 10-12 c.ca .
la 23.750 rimane ferma non perde nulla.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    15,2 KB · Visite: 802

Franzo

PELO e CONTROPELO
Rammento a Treno che, ... come scrissi fin dalla prima pagina, ... il 4 marzo compio gli anni e, ... ho deciso per il regalo che mi ripaghi dalla sofferenza che sto subendo per la citazione della data, ... ecco, ... desidero questa bella Signora, ... si dia da fare dott. Treno !

1382762d1297242399-fib-sp500-eurostoxx-dax-dj-bund-valute-parte-54-heidi-klum-17.jpeg
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...hai intitolato 4 marzo 2001 il thread perchè era la data di minimo da te prevista.......

certo che si
se il 18 febbraio sarà la data di minimo del mensile so già che l'11 marzo sarà data di massimo e per questo motivo qualcuno quel giorno dirà che sono un fesso perchè nel titolo c'è scritto invece che la previsione era di un minimo , giusto è cosi......

praticamente la stessa cosa del 4 febbraio
"........ho segnato la data del 4 febbraio e se quella sarà una data di minimo , faremo la nostra prima operazione....."

se sarà data di minimo ed io non metto a caso il se non lo metto mai
in quel caso la data del minimo del 15g mi serviva a comprendere con anticipo quale dei due percorsi ,
se il primo da me previsto , trimestrale con due mensili con minimo il 4 marzo o trimestrale con tre mensili con minimo del mensile il 18 e minimo di trimestrale ad inizio aprile.
il minimo del 15g è stato fatto il 31 senza allungamento al 4 febbraio che avrebbe avvalorato la mia ipotesi iniziale.
non capisco cosa centri tutto questo con il fatto di ammettere gli errori , questi non sono errori sono delle semplici previsioni errate .
quando si vuole commentare o criticare qualcosa che uno scrive , si quota lo scritto e poi sotto si mettono le proprie considerazioni altrimenti sono solo affermazioni generiche che non meritano risposta e di solito non rispondo.

ora tutto il ragionamento che ho fatto potrebbe andare a puttane e ad esempio il mercato fa un minimo il 18 e poi va ancora giù fino al 4 marzo confermando l'ipotesi iniziale e smentendo il ragionamento fatto adesso , in questo caso sarò fesso o sarò un genio............:)
 

freesurfer

araldo spaziale
come info:

ho kiuso il long sul fituso aperto il 10 gennaio.

l ho fatto dopo il secondo tentativo di andare oltre i 814..........con rsi respinta da tl

1297250328screenhunter05feb.0912.16.gif
 

Yoghi

aridaje.........
oggi 7 febbraio abbiamo fatto il massimo del mensile
.
e sticazzi....niente è + importante del fatto che era il mio 30esimo compleanno,senza se e ma, vabbè qlc in +, non stamo a vedè er capello .....eccheccazzodibeddarinsecchito!!!
:D:D:D:up:

Ciao frocioniiiiiiiiiiiiiiiii
 

Users who are viewing this thread

Alto