4 marzo 2011........ (5 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
secondo me andare long adesso è un gravissimo errore , domani anche la gallina francese ,con new minimo , realizza un max fuori conteggio e conferma quello del tetesco.
il percorso ciclico in realta si presenta più complesso di quello che appare ed il rimbalzo è solo occasione per il corto .


La situazione puzza e non poco....CCT a 92...
 

freesurfer

araldo spaziale
grazie.

in realtà..........ci starebbe tutto un nuovo minimo in divergenza domani

su grafico orario...........vedem


eccolo...........speriamo che mo salgano bene per un pò.
mi accontento di zona 21000 per fine mese.

1294747971screenhunter04jan.1112.17.gif
 

suonatorejones

Forumer storico
eccolo...........speriamo che mo salgano bene per un pò.
mi accontento di zona 21000 per fine mese.

bah, gli ienchi si preparano all'ennesima apertura in gap (se solo lo chiudono noi facciamo nuovi minimi o giù di lì), massimi fc confermati su dax e cac40, per andare a 21.000 gli ienchi dovrebbero sfondare 1300.....secondo me stavolta canni free.....ora ti faccio pure il gufo:p
 

celeron

Main Trend Analysis
secondo me andare long adesso è un gravissimo errore , domani anche la gallina francese ,con new minimo , realizza un max fuori conteggio e conferma quello del tetesco.
il percorso ciclico in realta si presenta più complesso di quello che appare ed il rimbalzo è solo occasione per il corto .

Il segnale short sul Cac40 è abbastanza sterilizzato, okkio che non faccia un minimo f.c. con target nuovi massimi:

MainTrendAnalysis.com - CAC40 11 GENNAIO 2011
 

freesurfer

araldo spaziale
bah, gli ienchi si preparano all'ennesima apertura in gap (se solo lo chiudono noi facciamo nuovi minimi o giù di lì), massimi fc confermati su dax e cac40, per andare a 21.000 gli ienchi dovrebbero sfondare 1300.....secondo me stavolta canni free.....ora ti faccio pure il gufo:p

ma come ..........??

eravamo amici.............ora mi gufi contro???:(:eek:
 

freesurfer

araldo spaziale
stic..zzi, alla prossima gufata allego coordinate per bonifico :sad:

ora ti svelo il sogno:

mi piacerebbe vedre sp500 intorno ai 1313 per l 8 febbraio circa
e il fituso che nel frattemp recupera un pokino del differenziale con gli altri indici trainato dai bancari.......

questo il mio sogno perfetto per le mie posizionni.......

ovviamente son pronto a cambiare idea .
 

Users who are viewing this thread

Alto