4 marzo 2011........ (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
"....e benché non sapesse il nome
e neppure il paese
m'aspetto' come un dono d'amore
fino dal primo mese............"


il giorno dei figli di puttana faremo il minimo sul dax ed è li che chiuderò il corto sul dax .
 

Allegati

  • DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    21 KB · Visite: 3.494

treno

trenotrading.blogspot.it
...... faremo il minimo sul dax ed è li che chiuderò il corto sul dax .......

il tetesco ha realizzato un max fuori conteggio con primo target a 6.570 , il maintrend ancora girato al ribasso è fermo sul minimo del 5 gennaio , si è fermato sulla 50 e sulla trend .
 

Allegati

  • DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    15,5 KB · Visite: 3.485

suonatorejones

Forumer storico
"....e benché non sapesse il nome
e neppure il paese
m'aspetto' come un dono d'amore
fino dal primo mese............"


il giorno dei figli di puttana faremo il minimo sul dax ed è li che chiuderò il corto sul dax .

ma come, tocca aspettare due mesi per 400 miseri punti? oppure pensi a target più profondi....a me andrebbe bene un 6100-6200 :eek:
 

popov

Coito, ergo cum.
ciao treno ;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=pGv2JbIpy24]YouTube - lucio dalla 4 Marzo 1943 storia d'oggi[/ame]
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...sono short sul dax e sono in una botte di ferro............

sono short sull'oro e sono in una botte di ferro........

sono short sul fituso ed ho qualche dubbio........

il fituso sul settimanale ha un andamento ribassista da manuale , ha fatto però una ultima barra esterna che non mi piace ,se ho capito bene è stato un errore dei fitusi inglesi e non dovremmo considerarla come tale.
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    20,2 KB · Visite: 3.399

Robinhood333

Paperotrader
il fituso sul settimanale ha un andamento ribassista da manuale , ha fatto però una ultima barra esterna che non mi piace ,se ho capito bene è stato un errore dei fitusi inglesi e non dovremmo considerarla come tale.

Poi ci sono le condizioni ideali per una discesona...tutti in attesa che parta questo o quell'altro....in attesa di nuovi max...

Bentrovato:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto