4 marzo 2011........ (3 lettori)

unlui

Cymbius !

:d:

images (1).jpg
 

treno

trenotrading.blogspot.it
------------ chiusa posizione corta a 20.065 di indice fituso ----------

------------- chiusa posizione corta a 6873 di indice tetesco --------

vediamo un po di riepilogare e fare il punto della situazione
ho chiuso , il 10 gennaio , sul dacs e sul fituso la posizione corta sul minimo del mensile.


.....aspetto il prossimo rimbalzo del mensile per aprire lo short .........

ho aspettato il rimbalzo del mensile senza aprire posizioni al rialzo , aperto il primo short di medio sul cinquecento ienchi e riaperto lo short sul fituso e sul dacs .( il punto G lo seguo sul post apposito ).

fino ad ora il trimestrale ha seguito la stessa identica strada dei precedenti e ci stiamo avvicinando al max dello stesso .
seguiremo l'avvicinamento simulando un trading con le opzioni.........
 

equilibrio

Forumer storico
vediamo un po di riepilogare e fare il punto della situazione
ho chiuso , il 10 gennaio , sul dacs e sul fituso la posizione corta sul minimo del mensile.




ho aspettato il rimbalzo del mensile senza aprire posizioni al rialzo , aperto il primo short di medio sul cinquecento ienchi e riaperto lo short sul fituso e sul dacs .( il punto G lo seguo sul post apposito ).

fino ad ora il trimestrale ha seguito la stessa identica strada dei precedenti e ci stiamo avvicinando al max dello stesso .
seguiremo l'avvicinamento simulando un trading con le opzioni.........

Metti metti.:up:

Costruisci una figura dinamica?
 

EuroYen

Italian Derivate Market
vediamo un po di riepilogare e fare il punto della situazione
ho chiuso , il 10 gennaio , sul dacs e sul fituso la posizione corta sul minimo del mensile.




ho aspettato il rimbalzo del mensile senza aprire posizioni al rialzo , aperto il primo short di medio sul cinquecento ienchi e riaperto lo short sul fituso e sul dacs .( il punto G lo seguo sul post apposito ).

fino ad ora il trimestrale ha seguito la stessa identica strada dei precedenti e ci stiamo avvicinando al max dello stesso .
seguiremo l'avvicinamento simulando un trading con le opzioni.........


A me basta che mi indichi il livello del massimo che ipotizzi faccia il fituso per mediare il corto che ho già:D

Grazie


1295433662pchan10.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto