4 marzo 2011........ (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
..........sai che non cerco i max per uscire........


appunto , mercato con max crescenti e minimi decrescenti , molto difficile da tradare e fuori controllo.
chi ti assicura che non facciano un altro minimo decrescente sul breve .........??
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    55,7 KB · Visite: 769

freesurfer

araldo spaziale
appunto , mercato con max crescenti e minimi decrescenti , molto difficile da tradare e fuori controllo.
chi ti assicura che non facciano un altro minimo decrescente sul breve .........??

treno non me lo assicura nessuno..........

posso solo proteggere il gain .........se dovessero scendere senza dare un segnale a me kiaro.
 

freesurfer

araldo spaziale
sul brevissimo guardando il grafico orario del fituso se la candela kiusa alle 15
avesse disegnato una bearish sommata alla divergenza da te sottolineata avrei avuto un segnale

invece hanno recuperato e ora vediamo se fanno un altro max in divergenza.
 

Robinhood333

Paperotrader
tra 22 minuti sapremo se la fa anche il nostro fituso

Ehilà scarsone!!!;):)...il Dax non mi piace cosa sta disegnando sul weekly e sul daily...qui c'è aria di TOP sui mercati principali ameno europei...

Non ti chiedo conforto...credo che la vedi uguale...era più per salutarti dopo il colpo gobbo inanellato (erano mesi che l'aspettavo)
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
All'ultima riunione dei capi di governo, è passata la proposta Merkel che gli Stati membri possono fare default ed i sottoscrittori dei relativi bond possono perdere i loro denari.
Se proprio le banche tedesche sono maggiormente esposte con tutti i debitori a rischio ... che senso ha una proposta del genere ?
 

Users who are viewing this thread

Alto