4 marzo 2011........ (2 lettori)

magiel

trendisyourfriend
io sono rimasto long............

anche se il fituso è arrivato su un livello non a caso
vedere freccia nera

ma come dicevo prima sono troppo tentato a rimanere dalla possibilità della bullish eg sul settimanale di ucg........


quindi provo a resistere altri 2 giorni...............se non mi fanno uscire prima


fino a venerdi possibile che si vada lisci....come vedi lunedi con l'adc della popolare...? potrebbero anche mettere un bel pacchetto in mano a qlc fondazione ma cmq è una bella diluizione....:rolleyes:

Ciao..
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....quindi provo a resistere altri 2 giorni............se non mi fanno uscire prima......


max in divergenza ,appena sotto 21.440 sarebbe una quota perfetta per uscire.
il fituso è andato sopra di 600 punti rispetto alla mia previsione...........:wall:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    48,3 KB · Visite: 684

snoopy

Forumer attivo
max in divergenza ,appena sotto 21.440 sarebbe una quota perfetta per uscire.
il fituso è andato sopra di 600 punti rispetto alla mia previsione...........:wall:
Aprire un short all'inizio di un mensile è proprio da sciocchi, mannaggia a me...
Ma quando dovrò aspettare per vedere il fetuso sotto 21000 ???
 

freesurfer

araldo spaziale
a 21000 ci possono kiudere questa settimana forse..........
ma come dicevo prima se kiudono la settimana con quella candela sul settimanale di ucg ............per me poi la prossima riprendono a salire.
 

freesurfer

araldo spaziale
max in divergenza ,appena sotto 21.440 sarebbe una quota perfetta per uscire.
il fituso è andato sopra di 600 punti rispetto alla mia previsione...........:wall:

thanks...........aspetto un segnale in aggiunta
sai che non cerco i max per uscire........

l ultima volta hanno fatto 2 max in divergenza dopo il primo prima di scendere.......

scusa il grafico è un pastrocchio.:(

1294924199screenhunter02jan.1314.05.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto