3D libero a tutti, belli e brutti! (15 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Amazon gap up ,chiusura a +7% ma era una bull trap.
Ah già ma il trend è long....
Screenshot_2023-02-03-07-58-34-19_4ddc8d43e74adc86fab2deaad29d5519.jpg
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Ti hanno parzialmente accontentato,se rimane sotto il collo va giù veloce
Io parto tra poco,vado in vacanza dove tu sai ( poi ti racconto),appena trovo una connessione ci scriviamo.
Guarda il grafico che ho postato,tieni duro e resisti.
Ciao
Beh che dire ,beato te e nn me che resto qui..divertiti anche per me!!!
 

buy on rumorse

Forumer storico
ciao iron, la situazione si è un po complicata poichè sono scesi ed anche un bel po e non me lo aspettavo ora pensavo lo facessero a gennaio, ed in piu c'è stato addirittura il 5 tocco alla trend ribassita senza romperla, penso sia un record mi ricordavo che qualsiasi resistenza o supporto dopo max 4 test venisse rotta.

cma andiamo per ordine, per ora il tocco della trend ha generato la stessa reazione negativa delle precedenti volte con 2 candele rosse pronunciate, il ribasso di ieri si è fermato precisamente sul 50% di fibonacci, il prossimo il 61,8 sta a 3720 e a 3700 abbiamo anche l'ultimo supporto statico per far si che il trend rialzista in atto dai minimi a 3500 sia ancora valido.

oggi mi aspetto un minimo di ripartenza per un rimbalzo anche perchè il vero rally di natale parte la seconda meta dicembre fino alla befana..

tutto dipenderà da questo rimbalzo se si fermerà sui 3930/3950 e poi dalla befana in poi ricomincerà a scendere come mi immaginavo allora mi sa che vedremo entro marzo queti benedetti nuovi minimi, invece se avrà la forza di rompere sa benedetta trend si apre un altra strada,

in conclusine in quest'area me aspetto un rimbalzo infatti oggi provo long da raddoppiare a 3720, e vediamo dove arriverà

Vedi l'allegato 694567
eravamo rimasti pressapoco qui, bene al 5° tentativo la trend ribassista si è rotta, abbiamo avuto anche molte chiusure sopra la mm200 e addirittura il mitico golden cross, le medie 50 e 200 stanno lentamente girando al rialzo, la 200 è ancora leggermente negativa.

sul giornaliero si è formato anche un bel canale rialzista

e ora che succede? molte volte ho scritto che era si sarà importane la rottura della trend principale ma ancor piu il back test, perciò mi aspetto nelle prossime sedute un back test della trend rotta e della mm200 quindi sui 3950 di indice e li si deciderà il definitivo corso del mercato azionario. ossia se reggerenno do per fatti i minimi del mercato orso a ottobre se invece verranno giu allora si configurerà ad una situazione simile avvenuta in passato non mi ricordo ora l'anno e si andranno a fare nuovi minimi, per fine marzo o giugno-

in campana che le ultime 2 candele in formzione piu quelle che si formerà oggi ricordano molto il movimento dei primi di agosto

quindi occhio al back test

SP500-Giornaliero.png
SP500-Settimanale.png
 

Users who are viewing this thread

Alto