3D libero a tutti, belli e brutti! (14 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Arrivati allora, aperto lavanderia?
Non ancora,sto valutando un'altra cosa più adatta alla mia compagna.
Tu hai qualcosa a 4040?
Qui vedo questo:
Ciao
Screenshot_2022-11-27-07-39-16-28_47156649b070b5878ed30c05d64ec18b.jpg
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Nel grafico dell'indice a 4 ore non è cambiato nulla,da 24800 dovrebbe scendere di 1000 punti entro settimana prossima.
P.s. se lo segui sono fatti tuoi.:accordo:
Ciao
Perdonami ma parliamo e nn ci capiamo poi nn ti disturbo più, io mi riferivo al grafico che ha allegato Cicoria quello custodito per 11 anni
 

ros.trade

Forumer attivo
Perdonami ma parliamo e nn ci capiamo poi nn ti disturbo più, io mi riferivo al grafico che ha allegato Cicoria quello custodito per 11 anni
Ti rispondo io se vuoi ...diciamo che posso farlo perché anch'io utilizzavo questa tecnica che ti ricordo è per l'intraday e per rapidi movimenti da 50/80 punti (per rapidi intendo apertura trader e chiusura dopo 5 minuti o al max 30/45 un po' come faceva fib) ...lo posso spiegare magari non come fib... però se ti accontenti ... cosa vuoi sapere esattamente?
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Ti rispondo io se vuoi ...diciamo che posso farlo perché anch'io utilizzavo questa tecnica che ti ricordo è per l'intraday e per rapidi movimenti da 50/80 punti (per rapidi intendo apertura trader e chiusura dopo 5 minuti o al max 30/45 un po' come faceva fib) ...lo posso spiegare magari non come fib... però se ti accontenti ... cosa vuoi sapere esattamente?
grazie , si lui ha postato un grafico che io ho allegato nel messaggio sopra , in cui dicewva che la tecnica andava bene 2/3 giorni dopo cambiava.
ecco ora il punto interessante da capire sarebbe, da quando partire, cioè che so il primo giormmo della settimana? e poi una vota che cambia come ci si dovrebbe orientare?
 

Users who are viewing this thread

Alto