3D libero a tutti, belli e brutti! (19 lettori)

buy on rumorse

Forumer storico
Conto chiuso!!
Apro 2 lavanderie a gettoni,sembra che qui vadano molto bene e sinceramente sono qui da 8 mesi e mi sto annoiando a fare nulla.
Un altro business sono i centri massaggi ma la mia compagna non è d'accordo...mah non capisco perché!!!:sad:
Vi faccio sapere se ho preso una fregatura o no.:mmmm:
quando si ha la forza di chiudere il conto trading per me si vince sempre...
augurissimi per tutto daniele
 

Schines

Nuovo forumer
invidio chi riesce a stare sui mercati senza stress , che purtroppo è deleterio, ne so qualcosa.....
anch'io sto cercando di cambiare la mia operatività, per chi è molto sensibile allo stress come me, penso che l'unica strada per non arrivare a chiudere la piattaforma sia un'operatività "alla Arsenio"
 

Ciaparat1

Forumer storico
quando si ha la forza di chiudere il conto trading per me si vince sempre...
augurissimi per tutto daniele

da ciò deduco che pochi in questo posti guadagnano …se chiudendo si vince sempre …
la mia esperienza che se nn esagero , ovvero faccio solo operazioni razionali , a fine anno un pochino guadagno …comunque penso che :
-le operazioni Long per noi miseri polli rendono meglio …
-non usare strumenti troppo veloci es…fib
-lavorare su indici …le azioni ti fregano
- usare strumenti facili …due medie mobili con time frame diversi vanno bene …
la mia esperienza ventennale …
 

Lori

Forumer storico
Conto chiuso!!
Apro 2 lavanderie a gettoni,sembra che qui vadano molto bene e sinceramente sono qui da 8 mesi e mi sto annoiando a fare nulla.
Un altro business sono i centri massaggi ma la mia compagna non è d'accordo...mah non capisco perché!!!:sad:
Vi faccio sapere se ho preso una fregatura o no.:mmmm:
Ho un'amica che passa i 6 mesi invernali in Thai, tu dove ti trovi come zona?
 

buy on rumorse

Forumer storico
da ciò deduco che pochi in questo posti guadagnano …se chiudendo si vince sempre …
la mia esperienza che se nn esagero , ovvero faccio solo operazioni razionali , a fine anno un pochino guadagno …comunque penso che :
-le operazioni Long per noi miseri polli rendono meglio …
-non usare strumenti troppo veloci es…fib
-lavorare su indici …le azioni ti fregano
- usare strumenti facili …due medie mobili con time frame diversi vanno bene …
la mia esperienza ventennale …
io dopo 20 anni ho avuto un evoluzione ed ho trovato nel metodo proprio da te descritto solo long senza marginazione accumulazione sulla debolezza principalmente indici e grafici più semplici possibili un trading giusto per me e abbastanza soddisfacente..

il metodo di evince anche dai grafici che posto

ma purtroppo alle volte si ricade nei vecchi errori, avidità, voglia di rifarsi, rischio meno ponderato..

e poi ci ho messo appunto 20anni e tutto lo stress precedente e i soldi il tempo perso, chi me li ridà..

con fib eravamo d'accordo se dovessimo tornare indietro nel tempo non avremmo aperto un conto trading così come lo sconsiglio a chiunque mi chiede un parere..

questa è solo una mia personale opinione ovviamente
 

sosa

Forumer storico
Conto chiuso!!
Apro 2 lavanderie a gettoni,sembra che qui vadano molto bene e sinceramente sono qui da 8 mesi e mi sto annoiando a fare nulla.
Un altro business sono i centri massaggi ma la mia compagna non è d'accordo...mah non capisco perché!!!:sad:
Vi faccio sapere se ho preso una fregatura o no.:mmmm:

Ciao Fib, auguri per la nuova attività!!!!, sicuro ci si risente come le altre volte in questi ultimi 18 anni:D
 

Users who are viewing this thread

Alto