3D libero a tutti, belli e brutti! (13 lettori)

Ciaparat1

Forumer storico
Il Dax ha testato la rialzista.
Piccione,hai visto quanto leggono e quanti scrivono?
Adios.

Per rispondere alla tua domanda , che sei più esperto di me ….ti metto un grafico del mitico franzo dove la 200 sta taglusndo la curva con i prezzi sopra la stessa …lui diceva che era in un mercato bull con queste condizioni …io mi sono messo short ma nn so
 

Allegati

  • 4526E188-24D3-4764-8BED-D1D4CD6899DE.png
    4526E188-24D3-4764-8BED-D1D4CD6899DE.png
    2,2 MB · Visite: 82

candythief

Forumer attivo
Il Dax ha testato la rialzista.
Piccione,hai visto quanto leggono e quanti scrivono?
Adios.

Ciao @FibMaster
come lettore silente del forum io penso che in tanti ti leggano ma restino silenti semplicemente perché
i tuoi contributi sempre interessanti da leggere sono la parte essenziale di questa sezione
chi visita questo thread lo fa per leggere soprattutto te e ti apprezza con le visite quotidiane
ciò accade pure in altre sezioni dove vi è un utente che posta abitualmente le sue ipotesi ed il suo pensiero sui mercati
ed in tanti lo leggono apprezzandolo quotidiananamente anche se restano silenti per evitare di disturbare
a questo proposito ti faccio gli esempi di @DRIVE, @purplegate, @tf62, @claude19, @non-stop, @excuseme ed ovviamente il mitico @ironclad
Se vai a leggere le loro sezioni vedi che scrivono quasi esclusivamente loro stessi ed in tanti utenti li apprezzano leggendoli
se questo thread è tra le discussioni più lette del forum il merito è ovviamente il tuo
ps: colgo l'occasione per farti i miei di complimenti, sei davvero bravo :accordo:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto