3D libero a tutti, belli e brutti! (11 lettori)

buy on rumorse

Forumer storico
sto leggendo parecchio in giro, tweeter, forum, trader famosi o meno famosi...c'è ne fosse uno long...chi dice 3200 chi 3300 chi 2950 ecc ecc..

questo non vuole dire nulla ma cmq significa che veramente in pochi si immaginano un rialzo ora...

sappiamo cosa fa la borsa in questi casi

uno dei pochi long è arsenio...questo è tutto dire
 

Jedd

GORDON GEKKO
sto leggendo parecchio in giro, tweeter, forum, trader famosi o meno famosi...c'è ne fosse uno long...chi dice 3200 chi 3300 chi 2950 ecc ecc..

questo non vuole dire nulla ma cmq significa che veramente in pochi si immaginano un rialzo ora...

sappiamo cosa fa la borsa in questi casi
ECCO. Anni di borsa mi hanno insegnato che normalmente fa il contrario del pensiero di massa. Ma in questa situazione pure a me un long sembra follia
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao Fib, ringraziandoti dei tuoi preziosi aggiornamenti, ti volevo chiedere se convieni con me che la cosa strana di questo ribasso è la compostezza, io mi sarei aspettato uno o due giorni di panico per segnare un bottom, oppure è rimandato questo evento....
Eh sì ma scendono in maniera controllata,poi fanno trappole fenomenali con chiusure sui minimi e aperture in gap up o viceversa,fanno impazzire !!Secondo me stanno soggiornando troppo tempo su questo livello e probabilmente sanno che le banche centrali interverranno.(vedi inglesi e cinesi).
Io faccio operazioni di scalping,con entrate fenomenali ma chiusure pessime,frettolose e senza pensare troppo Convivo con questa cosa da sempre.
Direi long Europa e ws in attesa.
 

buy on rumorse

Forumer storico
ECCO. Anni di borsa mi hanno insegnato che normalmente fa il contrario del pensiero di massa. Ma in questa situazione pure a me un long sembra follia

ti metto 2 grafici, per capire l'importanza dei livelli raggiunti. la maggior parte vede short certo se li buca il nasdaq non ha niente fino a 9700 max precovid cosi come sp500 fino a 3400.

ma se reggono parte uno squeeze da paura, poichè veramente in pochi se lo aspettano.

per me almeno sul nasdaq vale la pena tentare il long. già potrei mettere lo stop in pari ma con questa vola voglio aspettare

NDX-Settimanale.png
SP500-Settimanale.png
 

buy on rumorse

Forumer storico
il nasdaq in 2 mesi esatti ha perso 3000 punti e viene da 5 candele rosse consecutive...o si è short da sopra tipo 11800 e 1200 allora va bene ma mettersi short adesso ha lo stesso rischio del long anche di piu sempre secondo me
 

foo fighter

Forumer storico
ti metto 2 grafici, per capire l'importanza dei livelli raggiunti. la maggior parte vede short certo se li buca il nasdaq non ha niente fino a 9700 max precovid cosi come sp500 fino a 3400.

ma se reggono parte uno squeeze da paura, poichè veramente in pochi se lo aspettano.

per me almeno sul nasdaq vale la pena tentare il long. già potrei mettere lo stop in pari ma con questa vola voglio aspettare

Vedi l'allegato 682243Vedi l'allegato 682244
sono d'accordo e infatti sto flat. ma ci deve essere il trigger delle BC altrimenti si scende
 

Ciaparat1

Forumer storico
ti metto 2 grafici, per capire l'importanza dei livelli raggiunti. la maggior parte vede short certo se li buca il nasdaq non ha niente fino a 9700 max precovid cosi come sp500 fino a 3400.

ma se reggono parte uno squeeze da paura, poichè veramente in pochi se lo aspettano.

per me almeno sul nasdaq vale la pena tentare il long. già potrei mettere lo stop in pari ma con questa vola voglio aspettare

Vedi l'allegato 682243Vedi l'allegato 682244

questi da tempo fanno L inverso di quello che noi aspettiamo …ergo mi sono messo Long su nzd ….vediamo
 

Users who are viewing this thread

Alto