3D libero a tutti, belli e brutti! (13 lettori)

buy on rumorse

Forumer storico
salve, come da statitisca settembre si rivela uno dei mesi piu ribassiti dell'anno, dopop l'exploit di luglio ed agosto siamo arrivati addirittura a rinnovare i minimi annuali di giungo.

ora ci troviamo in una situazione molto interessante, nella giornata di oggi si incrociano in pochi punti 3 supporti fondamentali, ossia di nuovo il test della trend a 33 anni, la parte inferiore del canale ribassita, e la mm200 sul settimanale, tutto passa sui 3590 di index.

inoltre ci stiamo arrivando molto scarichi sul giornaliero ed in divergenza sul settimanale parlo di rsi.

un ritest pieno della trend a 33 anni me lo immaginavo.

ottobre in oltre soprattutto la prima parte è rialzista a wall street.

metto i soliti grafici giornaliero e settimanale

tra i 3580 e 3600 ho inserito ordini long sui cfd

SP500-Giornaliero.png
SP500-Settimanale.png
 

FibMaster

Forumer storico
Sembra che ieri gli acquisti della banca di Inghilterra non siano abbastanza,stanno rivendano le obbligazioni, questo significa borse giù ma io attenderei il test di 20720 per verificare la tenuta del pull back di ieri....e cmq si può anche non fare nulla.
 

FibMaster

Forumer storico
Sembra che ieri gli acquisti della banca di Inghilterra non siano abbastanza,stanno rivendano le obbligazioni, questo significa borse giù ma io attenderei il test di 20720 per verificare la tenuta del pull back di ieri....e cmq si può anche non fare nulla.
Bene 720/770
Peccato solo 1
Ora un bel giro in bici.
A domani per la discesa!!!
Ciao
 

FibMaster

Forumer storico
Hanno impostato le macchinette su sell fib a 520,solo se chiude una 30 min sopra sarà possibile ritestare i 720 e poi gli 850.
Vedo le banche molto rosse e oggi pure fiat che ieri ha tenuto.
Enel doppio min come l'indice ma sul fronte obbligazionario si balla sui minimi di ieri...pericolosamente!
Dax messo male oggi,con nuovo minimo.
 

Users who are viewing this thread

Alto