3D libero a tutti, belli e brutti! (10 lettori)

buy on rumorse

Forumer storico
anche su sp500 il canale ribassista contiene i prezzi e finalmente ha fatto il 38,2% di fibo mancandolo solo di 1%, anche qui sul daily abbiamo divergenze positive, sul settimanale i target al ribasso sono sempre i soliti 3400/3600 50%di fibo e trend di lunghissimo del ciclo a 33 anni..

Vedi l'allegato 658974Vedi l'allegato 658975
eccoci arrivati al test della trend dei 33 anni, la cui rottura ho scritto piu volte ha generato il vertiginoso rialzo degli ultimi 2 anni e a ben vedere visto che teneva a bada i prezzi dal lontano 1984..

ieri il test è stato effettuato al millimetro a 3640, ovviamente essendo una trend che parte 33 anni fa è ammesso anche uno sforamento di qualche punto %

cmq ho comprato perchè una reazione da qui potrebbe essere molto forte ed anche potrebbe portare ad una ripartenza di lungo...

sotto questa trend abbiamo il 50% di fibo a 3500 ed a 3400 i massimi pre covid..

cmq il test e la tenuta di questa trend potrebbe avere implicazioni notevoli, ed appunto tra 3400 e3600 ossia 200 punti un 5.5% abbiamo supporti molto ma molto forti.. se dovessero essere toccati sarò compratore con il solito metodo a scaletta .

in piu ci avviciniamo al solstizio d'estate che potrebbe coincidere con un punto di svolta del mercato

SP500-Mensile.png
 

daniele26

Forumer storico
eccoci arrivati al test della trend dei 33 anni, la cui rottura ho scritto piu volte ha generato il vertiginoso rialzo degli ultimi 2 anni e a ben vedere visto che teneva a bada i prezzi dal lontano 1984..

ieri il test è stato effettuato al millimetro a 3640, ovviamente essendo una trend che parte 33 anni fa è ammesso anche uno sforamento di qualche punto %

cmq ho comprato perchè una reazione da qui potrebbe essere molto forte ed anche potrebbe portare ad una ripartenza di lungo...

sotto questa trend abbiamo il 50% di fibo a 3500 ed a 3400 i massimi pre covid..

cmq il test e la tenuta di questa trend potrebbe avere implicazioni notevoli, ed appunto tra 3400 e3600 ossia 200 punti un 5.5% abbiamo supporti molto ma molto forti.. se dovessero essere toccati sarò compratore con il solito metodo a scaletta .

in piu ci avviciniamo al solstizio d'estate che potrebbe coincidere con un punto di svolta del mercato

Vedi l'allegato 662652
vieni a vedere da me.. se vuoi.
 

buy on rumorse

Forumer storico
sul giornaliero avevo previsto questo percorso qualche settimana fa ma ci siamo arrivati con qualche giorno di anticipo, d'altronde si sa le discese sono piu violente e rapide

SP500-Giornaliero.png
 

buy on rumorse

Forumer storico
sul giornaliero doppio test della trend a 33 anni... sotto qui c'è il 50% di fibo a 3500 e poi 3400 max pre covid. tutti e 3 sono supporti molto forti,

certo visto quello che stanno facendo sulle crypto, bitcoin che rompe i 20000 e va a 17500 non c'è da star sereni

SP500-Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Alto