3D libero a tutti, belli e brutti! (14 lettori)

GIUCAR

Forumer storico
ti invito a rileggere i tuoi messaggi da inizio ottobre
non ho mai capito quale tecnica / strategia applichi nel trading
ma ho visto pochissime volte chiamare il long
ed é quantomeno da inizio ottobre che stanno salendo....

se poi vuoi farmi vedere quello che reputi comodo per dimostrare le tue capacità di previsione va bene così ....

ti osserverò.....ciao
sei stato due giorni senza scrivere e senza chiamare lo short e magicamente un piccolo short é arrivato
il Banco ti legge e fa il contrario di quello che scrivi e chiami
insomma sei da leggere contrarian

se poi dopo aver scritto e chiamato 20 volte lo short alla ventesima l'azzecchi ci può pure stare ...

ti osserverò ....ciao e buona giornata ...
 

PICO

Forumer storico
sei stato due giorni senza scrivere e senza chiamare lo short e magicamente un piccolo short é arrivato
il Banco ti legge e fa il contrario di quello che scrivi e chiami
insomma sei da leggere contrarian

Qualcuno scambia delle previsioni basate su analisi grafiche e di sentiment per una "tavola della Legge" con tanto di orario e dogma obbligatorio.

Fossi in voi mi asterrei dal commentare persone basandosi solo su quelle che voi "percepite" dalle parole scritte.
 

FibMaster

Forumer storico
sei stato due giorni senza scrivere e senza chiamare lo short e magicamente un piccolo short é arrivato
il Banco ti legge e fa il contrario di quello che scrivi e chiami
insomma sei da leggere contrarian

se poi dopo aver scritto e chiamato 20 volte lo short alla ventesima l'azzecchi ci può pure stare ...

ti osserverò ....ciao e buona giornata ...
Ho scritto nel forum di Azzecca_Garbugli e lo sai bene visto che mi segui...e poi non c'era nessuna variazione alla mia idea.
Se cerchi consigli da altri, allora ti consiglio di lasciare il trading.... Non fa per te.
Io seguo solo me stesso, quindi che io scriva o legga qui è ininfluente per me.
 

GIUCAR

Forumer storico
Ho scritto nel forum di Azzecca_Garbugli e lo sai bene visto che mi segui...e poi non c'era nessuna variazione alla mia idea.
Se cerchi consigli da altri, allora ti consiglio di lasciare il trading.... Non fa per te.
Io seguo solo me stesso, quindi che io scriva o legga qui è ininfluente per me.
ho guardato su quel forum ma per essere precisi non mi risulta alcun scritto mercoledì e giovedì .....ma non é un problema

ancoraciao
 

mic59

Forumer attivo
La mia tecnica l'ho spiegata diverse volte ed è lo scalping con entrate ad orario ed ha una buona percentuale di successo.
Il former buyontherumors Dario che mi conosce, se vuole, può dire cosa pensa dei miei risultati.
Ora, scusate ma mi sono veramente stancato di perdere tempo.
Addio.
ciao, invece di andartene perchè non ti sposti in Trading PITCHFORK ? -Credo che iron sia felice di avere un’ altra persona preparata che con cui connfrontarsi
 

Users who are viewing this thread

  • Alto