3D libero a tutti, belli e brutti! (16 lettori)

buy on rumorse

Forumer storico
qui hai scritto occhio allo short..quindi...

poi tu operi intraday a contatto con le trend anche per pochi punti..

dovresti postare di continuo decine di entrare ed uscite..

poi uno può pure sbagliare per carità non c'è nulla di male...

guarda treno che sveglia che sta a prende da mesi su tesla e tenaris e nessuno gli dice nulla...pure dax sotto 14500 8 novembre e america pure..16 novembre e stanno in ath
 

claude19

Forumer storico
Addio a cunei e farfalle cavolo sti troll.

Mi domando, ma se non ti piace o sei in disaccordo con quello che scrive uno, perché perdere tempo a leggerlo? Io almeno faccio così! Booo non riesco proprio a capire questi comportamenti. Capirei se ci fosse un contraddittorio con tanto di analisi, ma invece nulla, solo critiche improduttive.
 

dinogi

Forumer attivo
Daniele...lasciali perdere..è gente che fa solo papertrading..gente insignificante dedita solo alle critiche senza mai costruire niente, probabilmente come nelle loro vite...vuoti a perdere.

Dimenticavo di scrivere che qui ...oggi bellissima giornata di sole...:)
 

guillermo01

Forumer storico
La mia tecnica l'ho spiegata diverse volte ed è lo scalping con entrate ad orario ed ha una buona percentuale di successo.
Il former buyontherumors Dario che mi conosce, se vuole, può dire cosa pensa dei miei risultati.
Ora, scusate ma mi sono veramente stancato di perdere tempo.
Addio.
Sai che la gente che ti ammira ed apprezza il tuo lavoro è tanta qui dentro. Andando via faresti un torto a loro . Mi auguro di rivederti presto.
 

Users who are viewing this thread

Alto