3D libero a tutti, belli e brutti! (10 lettori)

misista.armando

Forumer storico
Può darsi che non vogliamo sporcare il thread di Papino...testa di cazzo!! ScusaTE il francesismo.! 33.000.000 di guariti nel mondo senza il vaccino ed il 95/96% di asintomatici . Stanno bloccando il mondo per le cose inutili come te, che neanche capisce che stanno chiudendo reparti di cardiologia e la diagnostica di tumori, che prima di questa INFLUENZA faceva 254.000 di morti per malattie cardiovascolari e 185.000 per tumori OGNI ANNO. Ci sarà una strage per gli ignoranti come te, che non capiscano, quale siano le malattie da curare. Questa terribile peste che in Giappone su 126.000.000 di abitanti ha fatto 1700 morti, in Cina 4300, ...
Leggiti nella sezione salute su Worldometer - real time world statistics quanti bambini sotto i 5 anni sono morti quest'anno o morti di fumo ecc e vedi se il problema è il COGLIONAVIRUS!!
Non siamo negazionisti, abbiamo un cervello che usiamo e non abbiamo bisogno delle minchiate che sparano giornalmente in Tv e nei giornali.
Tu sai che ogni anno muoiono in Italia 50.000 persone in ospedale per malattie prese negli ospedali? C'è l'obbligo delle mascherine per entrarvi?
Perchè hanno proibito le autopsie in Italia?
Mi fermo, perchè potrei scrivere per ore su questa stronzata che se ha fatto un migliaio di morti è gia tanto...Parla col tuo medico di famiglia e chiedigli i morti che ogni anno fà l'influenza.
Mi scuso con gli altri, ma il signorino non si deve permettere questo linguaggio.
William

scusa qui si parla essenzialmente di borsa, ti pregherei di attenerti ai contenuti maggioritari del thread, come pregherei tutti di limitarsi ai contenuti di borsa
d'altronde ci sono tanti altri thread dove il minimo comun denominatore non e' la borsa, ma altre cose
 

guillermo01

Forumer storico
scusa qui si parla essenzialmente di borsa, ti pregherei di attenerti ai contenuti maggioritari del thread, come pregherei tutti di limitarsi ai contenuti di borsa
d'altronde ci sono tanti altri thread dove il minimo comun denominatore non e' la borsa, ma altre cose
Perchè non sei intervenuto su " minchioni" ed intervieni adesso? fatti i caxxi tuoi, come te li sei fatti prima.
 

Coramina

out of this world
mi dispiace leggere parole di animi alterati.
La cosa peggiore che si può fare è attaccarsi tra di noi. Non serve a nulla e peggiora la situazione.


Buona serata a tutti
 

candythief

Forumer attivo
..e a proposito di COVID...visto che i "negazionisti" erano ad ogni angolo...ora dove sono?
..i "minchioni" ( scusate il francesismo) che scrivevano e scrivono in questo forum...spero che siano avulsi dal covid

mi stupisce che sei venuto meno alla tua abituale gentilezza
dal mio punto di vista non si tratta di essere minchioni
ma del comprendere che pur con tutto il rispetto per ogni vittima del covid19
la cappa mediatica di terrorismo ansiogeno posta in essere da febbraio
oltre alle misure di contenimento stile the walking dead
stanno mettendo sul lastrico milioni di persone sane nel mondo
che stavano perfettamente in salute prima di ammalarsi di depressione
uno come te che proprio questa mattina ha citato la FISICA in modo assai apprezzabile
dovrebbe sapere che proprio la fisica ci insegna che
la cosa peggiore che si possa fare per indebolire il sistema immunitario della gente
è quella di generare stress abitudinario, di incutere la paura quotidiana di ammalarsi appena si esce di casa
fare questo è da...inconsapevoli di come funziona il corpo umano
perché nel corpo umano tutto ma proprio tutto
ruota intorno al concetto di effetto placebo ed effetto nocebo
do u know placebo effect and nocebo effect consequences ?
p
assa tutto da lì tutto il resto è una cappa tanto ansiogena quanto deleteria
posta in essere da chi trae profitto dalla situazione che ha creato in laboratorio
incolpando i poveri pipistrelli del mercato del pesce di wuhan innocenti come angioletti :angel:
a proposito di parrucchino trump l'unica cosa giusta che fa
è quella di diffondere nella gente il concetto di essere invulnerabili dal covid
lo farà in modo rozzo da elefante che si muove in una cristalleria
ma il concetto di fondo è giusto perché
LA PAURA DEL COVID E' INFINITAMENTE PIU' NOCIVA DEL COVID STESSO
PER IL SISTEMA IMMUNITARIO DELLE PERSONE DI QUALSIASI ETA'
MA MOLTO PIU' PROFITTEVOLE PER CHI CI STA SPECULANDO SOPRA DA GENNAIO
ti consiglio di approfondire il tema
perché il farlo sarà benefico per la tua salute in primis
certe cose dobbiamo impararle da soli perché ovviamente nessuno ce le insegna a scuola per esempio
altrimenti le multinazionali del farmaco a cui non importa proprio nulla della salute delle persone
perché anche un bimbo può comprendere che una persona sana non è profittevole per chi gli vende kg di medicine
ed una ipotetica cura risolutiva che rimuovesse le cause originarie delle patologie delle persone
insegnandogli in primis la consapevolezza di COME funziona il corpo umano per diventar i medici di se stessi
con la medicina a supporto della consapevolezza individuale che le nostre cellule vanno
a scuola ogni giorno in continuazione dalle nostre ABITUDINI di pensiero
sarebbe una tragedia per chi ci fa profitti miliardari sulle malattie delle persone
fidati
un saluto con gentilezza...da un minchione CONSAPEVOLE :)

:ot:
il vaccino dal covid esiste già in ognuno di noi dal giorno che siamo nati :jack:
bisogna ispirarsi semplicemente alla pratica quotidiana suggerita dal tuo avatar ;)
perché il non farlo come nostra ABITUDINE DI PENSIERO
crea inesorabilmente profitti miliardari ai danni di chi ancora non lo sa :confused:
esempio...

occorre assumere su scala planetaria semplicemente il vaccino della CONSAPEVOLEZZA DI NOI STESSI
perché la PAURA del covid fa IMMENSAMENTE più male al nostro sistema immunitario del covid stesso su tf daily
TUTTI NOI funzioniamo così
...il problema è che nasciamo senza il manuale di istruzioni su come funzioniamo :reading:
e queste cose non ci vengono insegnate da bambini perché altrimenti come si potrebbe fare profitto sulle nostre fragilità di esseri umani?
se tu insegni alle persone come rimuovere autonomamente la propria sofferenza fisica e mentale chi ci può più guadagnare sopra ogni anno?
tutto il resto è noia cantava Califano
saluti
comprendere questo è il vaccino dal covid


Vedi l'allegato 578884
 

cento50

Forumer attivo
Può darsi che non vogliamo sporcare il thread di Papino...testa di cazzo!! ScusaTE il francesismo.! 33.000.000 di guariti nel mondo senza il vaccino ed il 95/96% di asintomatici . Stanno bloccando il mondo per le cose inutili come te, che neanche capisce che stanno chiudendo reparti di cardiologia e la diagnostica di tumori, che prima di questa INFLUENZA faceva 254.000 di morti per malattie cardiovascolari e 185.000 per tumori OGNI ANNO. Ci sarà una strage per gli ignoranti come te, che non capiscano, quale siano le malattie da curare. Questa terribile peste che in Giappone su 126.000.000 di abitanti ha fatto 1700 morti, in Cina 4300, ...
Leggiti nella sezione salute su Worldometer - real time world statistics quanti bambini sotto i 5 anni sono morti quest'anno o morti di fumo ecc e vedi se il problema è il COGLIONAVIRUS!!
Non siamo negazionisti, abbiamo un cervello che usiamo e non abbiamo bisogno delle minchiate che sparano giornalmente in Tv e nei giornali.
Tu sai che ogni anno muoiono in Italia 50.000 persone in ospedale per malattie prese negli ospedali? C'è l'obbligo delle mascherine per entrarvi?
Perchè hanno proibito le autopsie in Italia?
Mi fermo, perchè potrei scrivere per ore su questa stronzata che se ha fatto un migliaio di morti è gia tanto...Parla col tuo medico di famiglia e chiedigli i morti che ogni anno fà l'influenza.
Mi scuso con gli altri, ma il signorino non si deve permettere questo linguaggio.
William
A marzo il marito di mia cugina è morto perché non respirava più manco con l'ossigeno ...quando è stato portato via con l'ambulanza a sua figlia a detto ma guarda per cosa devo morire.? Era forte come una roccia..72anni..zero patologie..viveva in Toscana zona collinare tra gli ulivi...forse è morto perché respirava troppa aria buona? ..
Credo che in questo mondo ci vuole gulo..soprattutto per quanto riguarda la salute..
 

guillermo01

Forumer storico
ehi... cerca di calmarti, se ti devi sfoga' sbatti il cranio al muro che vedi che te aiuta!
alla prossima te segnalo
Mi calmo lo decido da solo, non ho bisogno il tutor.. Mi segnali ? Secondo te me ne fotte qualcosa di quello che fai? Non sei intervenuto su " minchioni", restane fuori sempre, non a convenienza. Qui dentro si parla di borsa, quel coso non si deve permettere! Lui inizia io finisco, senza nessun tifoso. Si può parlare di tutto qui dentro, anche senza essere d'accordo, ma gli insulti mi fanno incazz.. uscire dai gangheri...diciamo così.... Siccome non è la prima volta, voglio che la moderazione lo controlli a questa cosa inutile. Ho sempre segnalato, ma siccome è recidivo, voglio fargli capire che non è a casa sua.
 

guillermo01

Forumer storico
A marzo il marito di mia cugina è morto perché non respirava più manco con l'ossigeno ...quando è stato portato via con l'ambulanza a sua figlia a detto ma guarda per cosa devo morire.? Era forte come una roccia..72anni..zero patologie..viveva in Toscana zona collinare tra gli ulivi...forse è morto perché respirava troppa aria buona? ..
Credo che in questo mondo ci vuole gulo..soprattutto per quanto riguarda la salute..
Si è sempre morto d'influenza e sempre si morirà. D'accordo sul qulo....Un mio amico ha perso un figlio per tumore ai reni a 26 anni.
Questa è di oggi:
 

Users who are viewing this thread

Alto