3D libero a tutti, belli e brutti! (11 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
attorno quest'area 600 /630 sarebbe da comprare per vedere di che pasta è fatto...non so se ho il coraggio
questo movimento a me indica ,se non il long che non ho fatto, almeno due aree di ipotetico short (da valutare come si sviluppa nella prossima ora /due).
sul top 820circa e allo sforamento di 620 circa ( se il 620 avviene entro le 11,50 è rischioso cosi come dopo le 12,20 (qui un po meno))
echepalle
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Buongiorno, secondo me la situazione del fib è codesta:
sul 60 la gialla sta tenendo sotto il fibbastro, è anche vero che, anche se solo di 5 tik, ha confermato up l'outside precedente; quindi o ha ragione l'0utside è dovrebbe arrivare almeno a 825-830, che è anche il tg di arrivo sulla blu, e poi sino a 890, o la gialla che lo tiene sotto, finchè sta la, nessun altro rimbalzo.
restiamo alla finestra.
60.jpg
 

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno, secondo me la situazione del fib è codesta:
sul 60 la gialla sta tenendo sotto il fibbastro, è anche vero che, anche se solo di 5 tik, ha confermato up l'outside precedente; quindi o ha ragione l'0utside è dovrebbe arrivare almeno a 825-830, che è anche il tg di arrivo sulla blu, e poi sino a 890, o la gialla che lo tiene sotto, finchè sta la, nessun altro rimbalzo.
restiamo alla finestra.
Vedi l'allegato 572935
ho anche io quei livelli... ma non pensavo ci arrivasse già oggi :rolleyes:

Buona giornata a tutti :)
 

Users who are viewing this thread

Alto