3D libero a tutti, belli e brutti! (34 lettori)

misista.armando

Forumer storico
ed ecco il CENETIC DIVERSITY OFFICER....lo metto per te CORA

Finora il tema dell’inclusività riguardava razza, genere, classe sociale. In futuro il tema della inclusività in azienda riguarderà anche la genetica e ci sarà un professionista dedicato a questo. Se ami gli Avengers sai di cosa parliamo con diversità genetica: la società Cognizant ritiene probabile che nei prossimi anni le competenze che avremo sviluppato nella manipolazione genetica saranno tali da permettere di ‘potenziare’ le persone, sia durante la gestazione che in età avanzata. Saranno dei diversi, e pertanto sarà necessario stabilire delle politiche per non determinare la loro partecipazione anche vita lavorativa.

e poi parlavano male di baffetto! :ordine:
 

FibMaster

Forumer storico
amici,come vi avevo scritto....l'eccesso forse porta ad una opportunità....
cosa che è capita oggi in Vostra compagnia,
chiudo le mie troppo azzardate posizioni da 546 a 538 (minimo di stamattina dove ha strappato in gap) realizzando un ottimo gain
anche quando era salito a 556 non ho mai avuto dubbi che avrei chiuso in gain
però la lezione imparata è stata buona,infatti ora dimezzo il conto trading (visto mai che mi parte la krapa vuota)
ora se sale a 545 dove ha lasciato un gap rivendo 1 solo poi mi metto a 550
avete un cocktail pagato....state bene
 

misista.armando

Forumer storico
non sono piu' tanto convinto almeno in questo momento

Noname.jpg
 

Coramina

out of this world
ed ecco il CENETIC DIVERSITY OFFICER....lo metto per te CORA

Finora il tema dell’inclusività riguardava razza, genere, classe sociale. In futuro il tema della inclusività in azienda riguarderà anche la genetica e ci sarà un professionista dedicato a questo. Se ami gli Avengers sai di cosa parliamo con diversità genetica: la società Cognizant ritiene probabile che nei prossimi anni le competenze che avremo sviluppato nella manipolazione genetica saranno tali da permettere di ‘potenziare’ le persone, sia durante la gestazione che in età avanzata. Saranno dei diversi, e pertanto sarà necessario stabilire delle politiche per non determinare la loro partecipazione anche vita lavorativa.

Ho partecipato a delle lezioni universitarie di genetica (anche se non riguarda miei studi) argomenti molto affascinanti. Sono in grado di rilevare il colore degli occhi attraverso i cromosomi, predisposizioni sessuali, conformazioni fisiche, malattie ovviamente. Non mi stupisce che utilizzano questi studi per creare esseri umani "specializzati" ma eticamente non lo condivido.
Io non sono credente, ma sarei curiosa di sapere cosa ne pensa la chiesa o qualsiasi altra religione
 

misista.armando

Forumer storico
amici,come vi avevo scritto....l'eccesso forse porta ad una opportunità....
cosa che è capita oggi in Vostra compagnia,
chiudo le mie troppo azzardate posizioni da 546 a 538 (minimo di stamattina dove ha strappato in gap) realizzando un ottimo gain
anche quando era salito a 556 non ho mai avuto dubbi che avrei chiuso in gain
però la lezione imparata è stata buona,infatti ora dimezzo il conto trading (visto mai che mi parte la krapa vuota)
ora se sale a 545 dove ha lasciato un gap rivendo 1 solo poi mi metto a 550
avete un cocktail pagato....state bene
4 ristoranti per 4 ristoratori
al servizio ti do 10!!!
:d:
 

Users who are viewing this thread

Alto