3D libero a tutti, belli e brutti! (9 lettori)

Coramina

out of this world
:ot:


Attraverso questo articolo sono riuscita a farmi una idea dei motivi che hanno portato Cina ed USA a tensioni e magari oltre

Ci arrivo solo oggi... come un bradipo, ma finalmente ho un quadro non più solo bianco.

La Cina ha aderito al WTO e lo usa per il 90% dei sui ricavi con altri paesi aderenti al WTO... un altissimo profitto
Ha sviluppato tecnologia all'avanguardia tali da fare concorrenza ad aziende americane che fino ad oggi sono le più diffuse a livello mondiale.
Microsoft, Oracle, Google, ecc ecc tutti titoli in salita verticale negli ultimi mesi

La Cina ha mantenuto in questi anni, sul WEB, un regime restrittivo sul suo territorio creandosi delle proprie piattaforme di ricerca, ed ha sviluppato tecnologie di intelligenza artificiale che sicuramente potrebbero fare concorrenza ai colossi americani.
Microsoft Oracle vogliono acquistare aziende come bytedance, tiktok, in primis perchè possono essere una minaccia al loro business in secondo per rimanere i dominatori mondiali del WEB.
Avendo aderito al WTO gli americani hanno diritto di partecipare alla vendita di tiktok o bytedance, questa cosa ai cinesi non piace :mumble: e cercano di mettere dei veti.

In tutto questo marasma c'è anche una guerra monetaria sulle valute e sulle materie prime.
Nel momento che avranno trovato un loro equilibrio, mi riferisco alle valute, allora potrebbe svilupparsi qualche cosa di serio imho
Questo mi darebbe una spiegazione all'immobilità dei titoli bancari
Long o short che sia, io ho la mia idea ma adesso non è l'argomento.

SE... è come penso, l'indebolimento dell'economia trattata in euro era necessaria per i progetti malati di questi conquistatori invisibili del mondo.
 

misista.armando

Forumer storico
dow 22 su 30 negativi
sp 347 su 500 negativi
se li tirano su io non so più che dire...
buona serata ciao

su sp ha una trilice resistenza a 306 tf orario
pero' non e' detto che riesca s uperarla e mantenerla

Noname.jpg
 

Malmostoso

Forumer storico
Scusate..cosi mi tolgo un dubbio finale visto che da oggi sono in reale..
sono in dichiarativo
trade odierni 5
gain 150
loss 50
costi 17,5
quanto rimane ? togliendo anche il 26%
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Aggiornamento Indice MIB daily:
Continuiamo a lavorare la rossa, che fin quando non sarà superata ci tiene sempre al ribasso.
Seconda candela consecutiva con real body interamente fuori dal canale verde. Morto e sepolto, al massimo possiamo aspirare al pull back da sotto, una volta rotta la rossa al rialzo.

mib.jpg
 

buy on rumorse

Forumer storico
cmq target su sp500 e nasdaq fatti al tick..l unica cosa che stona è sp500 non averlo fatto a cash aperto..

in pratica i futures hanno toccato le resistenze attivando il megafono indice no
 

Users who are viewing this thread

Alto