3D libero a tutti, belli e brutti! (10 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
ho la sensazione che approdino attorno 2090 20130..se sopra meglio..
poi potrebbero ridiscendere..su quei livelli vedrei chiusura del t- 3 inv o forse anche t-1 inv anticipato...
quello di stamane dovrebbe essere la partenza del nuovo t-1indice
...ora tolgo la mediata a 20630..non credo serva per oggi
quello di ieri era t-3 anticipato o meno lo era...ultimo t-3 ha un vincolo rialzista.se centrato giusto "dovremmo" andare a chiudere il primo t-4 del 4 gg ..l vincolo per questo è sotto 19865..se gia partito pazienza .io attendo
 

Alessandro1979

Forumer attivo
quello di ieri era t-3 anticipato o meno lo era...ultimo t-3 ha un vincolo rialzista.se centrato giusto "dovremmo" andare a chiudere il primo t-4 del 4 gg ..l vincolo per questo è sotto 19865..se gia partito pazienza .io attendo

Ti stai riferendo all’inverso vero? Volevi scrivere vincolo “ribassista” nel senso di nuovo max indice, pena la nascita di nuova struttura di grado maggiore su inverso?
 

Coramina

out of this world
a favore di posizioni short ho notato questo: i volumi dal 25 agosto sono maggiori sulle candele rosse
Mi riferisco al fib

Sapere cosa c'è dentro quelle candele va oltre le mie capacità. Ci vorrebbe il commento di qualche opzionista
 

Beatrix61

Forumer attivo
a favore di posizioni short ho notato questo: i volumi dal 25 agosto sono maggiori sulle candele rosse
Mi riferisco al fib

Sapere cosa c'è dentro quelle candele va oltre le mie capacità. Ci vorrebbe il commento di qualche opzionista
Cora direi che ti sei già data la risposta..premetto che io fib lo seguo solo x simpatia o forse più corretto dire per pena :confused:
 

Coramina

out of this world
Cora direi che ti sei già data la risposta..premetto che io fib lo seguo solo x simpatia o forse più corretto dire per pena :confused:

non sono molto sicura che sia cosi semplice
Ho la sensazione che questo laterale sia il preambolo di qualcosa di esposivo.
Non capisco se sarà qualcosa che si svilupperà long o short... siamo nuovamente a metà strada per entrambe le possibilità
 

Users who are viewing this thread

  • Alto