3D libero a tutti, belli e brutti! (14 lettori)

FibMaster

Forumer storico

Allegati

  • Screenshot_20200827_195757_com.fusionmedia.investing.jpg
    Screenshot_20200827_195757_com.fusionmedia.investing.jpg
    303,8 KB · Visite: 128

sosa

Forumer storico
è demoralizzante vedere gli usa perennemente in recupero, ero convinto nei 11700 di nasdaq per stasera , invece rischiamo... ( rischio)
 

Beatrix61

Forumer attivo
per domani ho questa ipotesi

Vedi l'allegato 571985

Buona serata a tutti, e buon pomeriggio a Dino.
Mi piace questa tua ipotesi, per come trado io gli concedo ancora eventualmente un nuovo min. entro le 10.00,poi devono sparare su, sono alla ricerca della chiusura T-1 inv partito dal top del 25 calcolando che se tutto regolare hanno tempo fino a lunedi mattina x fare un top di indice, si devono spicciare a salire e superare top di oggi e poi già cosi dovranno far le acrobazie x non naufragare down.Nuovi min. dopo le 10.00 mi indicherebbe ancora ribasso x indice ovvero il ciclo partito sul min. del21 non si è ancora concluso.Questa è la teoria poi chissà cosa deciderà di fare il mercato :)
 

Coramina

out of this world
Mi piace questa tua ipotesi, per come trado io gli concedo ancora eventualmente un nuovo min. entro le 10.00,poi devono sparare su, sono alla ricerca della chiusura T-1 inv partito dal top del 25 calcolando che se tutto regolare hanno tempo fino a lunedi mattina x fare un top di indice, si devono spicciare a salire e superare top di oggi e poi già cosi dovranno far le acrobazie x non naufragare down.Nuovi min. dopo le 10.00 mi indicherebbe ancora ribasso x indice ovvero il ciclo partito sul min. del21 non si è ancora concluso.Questa è la teoria poi chissà cosa deciderà di fare il mercato :)

:accordo:
oltre ai lupi considero anche un'altro elemento, che spesso fa sorridere, ma che a conti fatti ha una valenza più che valida.
La luna. Il 2 settembre abbiamo una luna piena
Vedremo cosa succede ;)
A domani
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto