3D libero a tutti, belli e brutti! (50 lettori)

misista.armando

Forumer storico
Noname.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
Da come ha chiuso sp, lunedì è probabile il gap up. Come abbiano fatto a tirare su 22 punti coi titoli rossi solo loro lo sanno. Metto una ricopertura in pari a 340 se mi prende bene se no andasse al diavolo!
 

paradiso

Forumer attivo
Buongiorno Fib Master
pensi che il ribasso sugl'indici sia imminente o pensi che inizino da inizio settembre?
Esemplare l'annuncio di quel stregone di Bill Gates, ma che strano........
ciao e buone vacanze
 

time-traveler

Forumer storico
buongiorno..:)
DAX
io sono dentro come detto nei post precedenti...sono fiducioso.... aspetto...e anche fiducioso...
Fermerò il tutto a 3400.:)
Non so più che pensare ... sono sempre stato mentalmente shortista da venti anni e ho preso legnate sui denti per venti anni :d::( anche adesso e più credo che siamo a livelli assurdi e non si possa che scendere ... i mercati (usa) continuano a salire imperterriti.
Oggi , dopo venti anni , ho perso fiducia nello short e credo si salga e basta.
Chiudo il conto trading , ritiro il poco che è rimasto e me lo spendo in una settimana di vacanza in qualche bel l’osto . Sarà mica la volta buona che scende , una volta che io sono fuori ?
 

FibMaster

Forumer storico
Buongiorno Fib Master
pensi che il ribasso sugl'indici sia imminente o pensi che inizino da inizio settembre?
Esemplare l'annuncio di quel stregone di Bill Gates, ma che strano........
ciao e buone vacanze

ciao Paradiso,se ti rierisci alll'Europa è già short,scorri indietro le pagine e troverai un grafico previsionale con Elliott.
Per l'America osserva i grafici qui sopra,inoltre ho notato che questa settimana hanno fatto volumi a record NEGATIVO,sp ha scambiato 1,3 milioni di contratti contro una media di 6/7,nemmeno a dicembre scorso con i 3400 di indice scambiava così poco.Ciò è da intendere (a grandi linee) che nessuno compra,quindi le mani forti devono stornare per riprendere migliori prezzi.
Anche a ws vorrei vedere 5 onde ribassiste prima di tornare al rialzo.
Il prezzo/tempo sarebbe maturo per lunedì....
buon week end
 

paradiso

Forumer attivo
ciao Paradiso,se ti rierisci alll'Europa è già short,scorri indietro le pagine e troverai un grafico previsionale con Elliott.
Per l'America osserva i grafici qui sopra,inoltre ho notato che questa settimana hanno fatto volumi a record NEGATIVO,sp ha scambiato 1,3 milioni di contratti contro una media di 6/7,nemmeno a dicembre scorso con i 3400 di indice scambiava così poco.Ciò è da intendere (a grandi linee) che nessuno compra,quindi le mani forti devono stornare per riprendere migliori prezzi.
Anche a ws vorrei vedere 5 onde ribassiste prima di tornare al rialzo.
Il prezzo/tempo sarebbe maturo per lunedì....
buon week end
Grazie mille per le tue indicazioni
 

PILU

STATE SERENI
Trump ha intenzione di..

I nuovi ordini:

Elimina l'imposta sui salari
Estendi l'indennità di disoccupazione di $ 400 a settimana, da $ 600
Rinviare il rimborso del prestito studentesco fino alla fine dell'anno
Estendi le protezioni contro gli sfratti
L'amministrazione sta anche esaminando tagli alle imposte sul reddito per gli individui a reddito medio e basso, nonché tagli alle imposte sulle plusvalenze.

Taglio alle imposte sulle plusvalenze..
Mi sa che vuole un mercato solo up.. Vediamo cosa decidono..
 

Users who are viewing this thread

Alto