3D libero a tutti, belli e brutti! (3 lettori)

Lori

Forumer storico
Buongiorno a tutti, sono nuovo e come alcuni di voi sanno mi sono interessato agli swing (ringrazio chi mi ha dato chiarimenti in privato). Faccio un tentativo: osservando il 5 minuti DAX ho notato un'inversione avvenuta ieri alle 9:10; oggi la candela partita alla stessa ora ha chiuso verde, quindi penso fosse da entrare short e per ora sembra corretto. Mi segnalereste se sbaglio qualcosa, soprattutto nell'individuare quale candela segnala l'inversione? grazie!!
Ciao, questi sono gli swing di FibMaster, non ho guardato il grafico del dax ma credo che le tue valutazioni siano corrette...ricorda che questi swing sono validi per alcuni giorni poi cambiano, se FibM mi legge può correggermi....gli altri swing di cui ti ho parlato sono cose diverse
 

Tallero

Nuovo forumer
Ciao, questi sono gli swing di FibMaster, non ho guardato il grafico del dax ma credo che le tue valutazioni siano corrette...ricorda che questi swing sono validi per alcuni giorni poi cambiano, se FibM mi legge può correggermi....gli altri swing di cui ti ho parlato sono cose diverse
ciao, si non ho specificato di quali si trattasse, intendevo proprio quelli su 5 minuti. sul giornaliero con le tue spiegazioni ed il grafico penso di avere le idee più chiare :) Grazie!
 

Ronnie85

Forumer storico
Buongiorno siamo alla sesta barra daily dal massimo, mi aspetto una ripresa del ribasso, il blu ho tracciato la parallelela angolare dell'impulso ribassista di inizio Giugno.
Screenshot_20200729_095738_com.tradingview.tradingviewapp.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto