3D libero a tutti, belli e brutti! (12 lettori)

dark65

Nuovo forumer
Grazie FibMaster per l'aggiornamento.:bow:
Ti e' possibile individuare quanto tempo servira' al Dax per andare al target da te individuato, o chiedo troppo ;)?
 

FibMaster

Forumer storico
Grazie FibMaster per l'aggiornamento.:bow:
Ti e' possibile individuare quanto tempo servira' al Dax per andare al target da te individuato, o chiedo troppo ;)?
caspita,mi chiedi una cosa impossibile...
ti posso dire che se scende a 45° fino al 30 luglio,potrebbe piazzare un buon ribasso fino 11800 circa,
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
FtseMib
Medio: sempre long
Breve: ancora indecisione (al momento).
Gli oscillatori di breve cominciano ad essere tirati, se si scaricassero un pò andando lentamente e senza scossoni a chiudere il gap in basso (19900-19800) sarebbe solo propedeutico alla rottura dei massimi relativi.
My 2 cents.

mib.jpg
 

Coramina

out of this world
Buongiorno

dal mio punto di vista: apertura in linea con le attese, ovvero trend long con moto lento andante.
Nel primo pomeriggio ipotizzo un guizzo allegretto per completare questa ipotesi


dax15.jpg


 

Coramina

out of this world
è più pimpante di quello che immaginavo. Lupetto completato ma con tempi sospetti....
Ci deve essere armonia tra prezzi e tempi e in questo caso mi nascono dubbi sulla solidità. Boh vediamo come procede


Buon proseguimento
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Scrivo una cosetta veloce veloce prima di andare al mare.... al momento, secondo me, non ci sono grosse novità, e quindi, vediamo se continuerà a fare min e max crescenti, se cos fosse mi aspetto il test della rosa che dovrebbe passare in area 490 circa... Se potrò guarderò e posterò il grafo giornaliero, comunque è quello già postato venerdì.
direi che è stato perfetto......
giornaliero.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto