3D libero a tutti, belli e brutti! (8 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
Ciao a tutti, questo tread è nato per dare spazio a tutti coloro che vorranno misurarsi con il mercato, in particolare con i futuri:d:. Per quanto mi riguarda, cercherò di seguirlo e postare le mie idee e righette, più spesso possibile. Mi piacerebbe che diventasse uno spazio di discussione seria e sana, soprattutto senza insulti. Qui non ci saranno professori e/o maghi del trading, si cercherà di collaborare con lo scopo di guadagnare qualche soldino.
In bocca al lupo a tutti.
Papino
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....e giusto per iniziare, ecco un grafo dax60, che ha disegnato un hammerino, confermato, che potrebbe portare al test della verde in area 520.....e come al solito vedremo.....
dax60 futuri.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Secondo me, non hai proprio bisogno dei consigli altrui:). Sei bravo e in ogni caso se riterrò di avere qualche spunto di riflessione interessante non mancherò di evidenziarlo.
ti ringrazio claude, ma ti assicuro che ti sbagli:), spesso sono incerto, indeciso e ho sempre paura di bagliare, e soprattutto, dico molte minkiate. Anche per questo spero che interveniate dando la vostra indicazione. Senza falsa modestia, chi mi conosce bene sa che è la verità.
 

Users who are viewing this thread

Alto