3D libero a tutti, belli e brutti! (39 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, inutile, la azzurra che ieri ha fatto da supporto ha ceduto pesantemente, la candela oraria appena conclusa ha chiuso nettamente sotto; quindi, secondo me, continueremo a scendere. Mio prox target, la seconda azzurra in area 22680-700, anche domani, ovviamente. Vedremo.
Intento sul giornaliero questa è la terza candela che sta facendo min. e max decrescenti, a meno di sorprese.
60.jpg
 

Malmostoso

Forumer storico
Buondi- stoxx grafico cfd
dovremmo essere entrati in zona minimo t-1 a questi livelli circa 3685..da qui possono rimbalzare.Al max allungano discesa con minimo di questo t-1 entro domattina in apertura. da qui però vedo gia impostata la chiusura di questo t che possono tirarla fino a 24/25/2...quindi , considerando che il t in atto può anche essere negativo sotto 3630 ...solo allora penso sapremo se ci sarà forza per ritoccare i max sul t+ 1 successivo oppure girando di nuovo negativi sotto il minimo che si formarà alla chiusura di questo t entro 24/25/2 .Ovviamente l'eventualità di una chiusura del mensile con ulteriore settimanale /i negativi rispetto quello in corso aumenta la probabilità che sia già partito nuovo annuale inverso.
 
Ultima modifica:

Owblisky

Compravendite mobiliari
Come dicevo ieri, il settlement delle opzioni è il market mover.
L'area è 23000 e a seconda delle convenienze dei MM domattina alle 9:05 si sarà poco sotto o poco sopra.
Poi il mercato, libero da questa incombenza potrebbe (ma non è detto ) rimbalzare. Fin quando rimaniamo sotto la MM gialla (grafico di ieri) ogni rimbalzo è da shortare.
Sempremente IMHO.

EDIT: A 22975 un pò di short l'ho alleggerito.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto